Nella lista dei 14 concorrenti di Bake Off Italia 2024 c’è Valeria De Crescenzo, laureanda in architettura. Ecco chi è, l’età, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

Chi è Valeria De Crescenzo

Nome e CognomeValeria De Crescenzo
Data di nascita
: 1989
Luogo di nascita: Napoli
Età35 anni 
Professione: Laureanda in architettura
FidanzatoValeria è fidanzata con Davide
Figli: Valeria non ha figli
TatuaggiValeria non sappiamo se ha dei tatuaggi
Profilo Instagram: @valeria_bakeoff12

Valeria De Crescenzo età e biografia

Quanti anni ha Valeria di Bake Off Italia 2024 e qual è il suo cognome? Come si chiama? La concorrente è Valeria De Crescenzo, è nata nel 1989 (non sappiamo la data completa) a Napoli, come scopriamo dalla sua biografia e la sua età è di 35 anni. Nulla da segnalare su peso e altezza di Valeria di Bake Off.

Sul percorso di studi sappiamo che Valeria De Crescenzo è laureanda in architettura. Come da lei stessa rivelato nella clip di presentazione però non sembra essere più sicura di voler intraprendere questa strada. Ecco perché si è concentrata sui dolci. 

La vita privata di Valeria di Bake Off Italia

Curiosi di conoscere tutto sulla vita privata di Valeria di Bake Off Italia? È fidanzata o ha un marito? La concorrente ha un fidanzato di nome Davide. Stanno insieme da 8 anni. Sui social sono presenti diverse foto che li ritraggono innamorati e felici. Prima di fidanzarsi erano amici.

Non solo la pasticceria, Valeria di Bake Off Italia è anche una grande appassionata di make-up. Ha una collezione di trucchi indefinita.

Ama lo stile vintage americano e ama il rosso e i fiocchi nei capelli e cura molto i suoi outfit.

Dove seguire Valeria di Bake Off Italia 12: Instagram e social

 Non solo il profilo personale su Facebook, Valeria De Crescenzo di Bake Off Italia 2024 è presente sul medesimo social con una pagina. Peraltro dispone anche di un account Instagram e un sito ufficiale dove condivide tutte le sue creazioni.

Valeria De Crescenzo a Bake Off Italia 2024

Insicura se proseguire o meno gli studi in architettura, Valeria De Crescenzo ha deciso di mettersi alla prova a Bake Off Italia. 

Nella clip di presentazione ha rivelato che prima di creare un dolce ne realizza un disegno su carta, come se fosse un progetto vero e proprio. 

Ha uno stile molto colorato, aesthetic e decoratissimo, uno dei suoi cavalli di battaglia. Ama maneggiare la pasta frolla e realizzarne dolci. 

Per Valeria essere nel programma significa prendere la strada giusta per il futuro che ha sempre immaginato. Si definisce creativa, colorata e determinata a spaccare!

I concorrenti di Bake Off Italia 12

Per questa edizione di Bake Off Italia sono stati selezionati ben 14 concorrenti. Ricordate tutti i nomi? Ve li riveliamo qui a seguire:

Alfonso Discepolo, Claudio Iacone, Domenica, Federica Polimeni, Francesco Beta, Francesco Giachino (ELIMINATO), Giorgia Saccani, Giulia Pilloni, Helen Bartels Cole, Jessica Santucci, Liza Merkuryeva, Manuela Inzillo, Sergio Zuncheddu Valeria De Crescenzo (ELIMINATA).

Tra loro si nasconde il vincitore del programma di dolci, ma sarà necessario superare tutte le sfide a cui saranno sottoposti nelle varie puntate.

I giudici di Bake Off Italia

Durante la stagione di Bake Off Italia 12 al timone di conduzione c’è sempre l’amatissima Benedetta Parodi.

E chi sono invece i giudici? A seguire passo passo le avventure degli aspiranti pastry chef ci sono: Damiano CarraraErnst Knam e Tommaso Foglia. Confermato dunque il terzetto maschile.

Il percorso di Valeria a Bake Off Italia 2024

Per scoprire come si concluderà il percorso di Valeria De Crescenzo, qui troverete le notizie principali.

Per prima cosa precisiamo che Valeria ha superato i primi ostacoli confermandosi nella classe titolare di questa edizione. Non è riuscita ad arrivare fino in fondo ed è stata eliminata.