Un video pubblicato da Gabriele Corsi ha suscitato molta curiosità. Il motivo? Era insieme a Carlo Conti! Ecco che quindi molti pensano che il conduttore che ci accompagna da qualche anno per l’Eurovision sia stato contattato per prendere parte a Sanremo 2025.

Sanremo 2025, Gabriele Corsi nel cast del Festival di Carlo Conti?

Non si parla molto di Sanremo 2025 ma vi possiamo assicurare che si lavora molto per la realizzazione del prossimo Festival della canzone italia. Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha già fatto sapere quale sarà il regolamento del suo Festival e come si svolgerà. La prima differenza con le edizioni di Amadeus è quella dei giovani, che ritorneranno ad avere una gara a parte.

In attesa di scoprire chi saranno i cantanti in gara, i cui nomi non si sapranno prima di dicembre, c’è curiosità anche sul cast che accompagnerà Conti nelle serate. E ci si chiede anche chi condurrà il Dopo Festival. A tal proposito è venuto fuori il nome di Gabriele Corsi. Ma per quale motivo?

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di Uomini e donne del 19 settembre

Proprio lo stesso Gabriele Corsi poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo di X un video con scritto: “Che succede?”. E nel video lui dice: “C’è una persona che vi voleva salutare”. E appare Carlo Conti che fa dei gesti come se qualcosa bollisse in pentola.

Ecco che quindi subito il pensiero è andato a Sanremo 2025 e alla possibilità della presenza di Gabriele Corsi. Alcuni pensano che possa essere il co-conduttore di Carlo Conti per il Festival non solo per una sola sera, ma addirittura per tutta la durata della kermesse. Altri hanno lanciato l’ipotesi Dopo Festival, dato che ci sarà di nuovo, visto che la gara si concluderà prima rispetto agli scorsi anni.

C’è anche chi vola basso e pensa che questo incontro sia legato a Tale e quale show (in partenza questa sera). Ma sappiamo che il quarto giudice della prima puntata è Stefano De Martino. Quindi pensiamo davvero che il motivo dell’incontro sia proprio Sanremo 2025.