Fedez spiazza, niente dissing a Tony Effe ma all’ex Chiara Ferragni: “Contestato un tentato su1c*dio”
Nella canzone pubblicata nella notte, niente dissing a Tony Effe, Fedez svela un tentato suicidio e parla della rottura con Chiara
Ci si aspettava l’ennesimo dissing contro Tony Effe! In realtà Fedez nel suo nuovo brano ha parlato della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e ha confessato il tentato suicidio: “Ho preso le gocce no pezzi di vetro perché sapevo non volevi si sporcasse il tappeto”. Poi si chiede se ci sarà mai un lieto fine…
Fedez svela: “Contestato un tentato suicidio”
Come promesso nella notte Fedez ha rilasciato il nuovo singolo “Allucinazione collettiva”. Solo nel pomeriggio di ieri il rapper aveva dichiarato di voler mettere il punto a questa storia, lasciando intendere quindi che avrebbe detto nuovamente la sua sull’ex amico Tony Effe senza risparmiare però la sua ex moglie, Chiara Ferragni.
E proprio l’influencer sui social aveva anticipato quelle che sarebbero state, a detta sua, le intenzioni di Fedez dicendosi contrariata. Peraltro sempre Chiara Ferragni ha ammesso il suo volere di porre la parola fine a tutto. Ma in ogni caso tutti si aspettavano che all’interno del brano ci fossero dei riferimenti a Tony Effe o che comunque in parte la canzone fosse incentrata su di lui.
Niente affatto, perché Fedez ha sorpreso tutti e ha pubblicato un brano in cui ha parlato interamente di Chiara Ferragni. Ascoltando il testo, il rapper ha fatto ua precisazione. “Odiavo i tuoi amici ma amavo te / e mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta“. Nell’ultima frase citata dunque si è domandato se ci sarà o no la possibilità di ritrovarsi un giorno.
Nel testo di Allucinazione collettiva, cantato e scritto da Fedez, il rapper fa un vero e proprio viaggio dei ricordi e quel che sarebbe successo. Ha confessato di aver tentato il suicidio con delle gocce. Continuando nel testo, il cantante ha anche aggiunto che quando li si vedeva in giro con le modelle in realtà non si stava divertendo, ma scappava semplicemente da tutto quello che gli stava succedendo.
Infatti nel brano dice: “scappo dai problemi agli occhi degli altri sembra che penso solo a divertirmi“. Tant’è che infatti dentro di sé ha “un corpo che sanguina a un passo dagli inferi“.
Secondo il racconto di Fedez il tentato suicidio non avrebbe convinto Chiara Ferragni. Nel suo nuovo singolo il rapper parla di “contestazione” da parte dell’avvocato: “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto“.
Come detto Chiara Ferragni si era detta contraria nelle ore antecedenti all’uscita del pezzo. Ci saranno nuove reazioni nelle prossime ore da parte di Fedez e dell’influencer?