A Enzo Paolo Turchi durante una conversazione in cucina è sfuggito un mega spoiler, se dovesse rivelarsi vero! Il ballerino ha spoilerato l’ingresso nella Casa del Grande Fratello di un vip molto conosciuto. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Lo spoiler di Enzo Paolo Turchi

Mettiamo un attimo da parte i dissing che coinvolgono Fedez, Tony Effe e Chiara Ferragni e torniamo a parlare di Grande Fratello. Durante la serata di ieri, tra prime gelosie e confidenze piccanti, Enzo Paolo Turchi si è aperto un po’ con alcune sue compagne d’avventura e tra le lacrime ha parlato di un suo periodo difficile.

LEGGI ANCHE: Lorenzo e Giglio superano il limite e ricevono il primo richiamo dal GF (VIDEO)

Durante la conversazione, forse anche involontariamente o convinto di non essere ripreso in quel momento, Enzo Paolo Turchi si è lasciato scappare uno spoiler sul prossimo ingresso nella Casa del Grande Fratello. E non si tratta dell’attore Clayton Norcross, attesissimo da lunedì scorso o di altri volti noti che si vociferano da mesi. Stavolta il ballerino ha citato un coreografo molto conosciuto, è italiano e ha lavorato con tantissime star del nostro Paese e all’estero. Chi sarà?

Alfonso Signorini aveva informato i concorrenti che si sarebbero aggiunti altri personaggi, ma non ha fatto parola di chi sarebbero stati, lasciando così un alone di mistero. Durante la chiacchierata di cui vi abbiamo parlato, Enzo Paolo Turchi ha fatto sapere che un suo amico varcherà presto la Porta Rossa. Secondo la sua versione, infatti, Luca Tommassini sarà un nuovo concorrente:

“(….) Io ho creato i primi ballerini, quando io ero primo ballerino li prendevo e li mettevo vicino a me e li aiutavo. Li portavo io a lavorare. A Luca, Luca Tommassini, l’ho preso a nove anni. Luca deve venire pure lui qui dentro deve entrare”, ha detto Enzo Paolo Turchi come mostrato dal video sottostante.

Dunque dobbiamo aspettarci anche l’ingresso di Luca Tommassini nella Casa del Grande Fratello, come detto da Enzo Paolo Turchi? Il web e fan del programma in queste ore se lo stanno domandando. Al momento il ballerino e coreografo non ha commentato l’indiscrezione lanciata dal maestro, ma chissà non possa intervenire e fare chiarezza nelle prossime ore!