L’ultima canzone pubblicata da Fedez non riguarda il dissing con Tony Effe, bensì è rivolta all’ex Chiara Ferragni. Lei è già interventuta preventivamente sui social, ma adesso anche la mamma Marina Di Guardo pare aver detto la sua. Nelle sue storie di Instagram è infatti apparso un post che sembra molto chiaro.

Il commento della mamma di Chiara Ferragni alla canzone di Fedez

In maniera totalmente inaspettata, la canzone di Fedez uscita stanotte non ha riguardato il dissing partito nei giorni scorsi con Tony Effe. Il nuovo brano, invece, è tutto inerente la relazione, ormai chiusa, con l’ex moglie Chiara Ferragni, nonché madre dei suoi figli Leone e Vittoria.

Prima che uscisse il pezzo, la stessa Chiara era intervenuta sui social attraverso un paio di storie. E si era completamente dissociata da quel testo: “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi”.

LEGGI ANCHE: Si sarebbero raffreddati i rapporti tra Tony Effe e Giulia De Lellis dopo il dissing con Fedez

E in un’altra storia aveva aggiunto: “In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”.

Chiara Ferragni non ha scritto e detto più niente da ieri, ma ci ha pensato sua mamma Marina Di Guardo. La scrittrice ha postato nelle sue storie di Instagram la foto di un libro che sta leggendo. Si tratta di L’amore è una cosa semplice di Francois Bégaudeau. E la Di Guardo ha scritto come commento alla foto: “È davvero una cosa semplice”.

Dopo i fatti accaduti, questa frase sembra davvero una risposta e una frecciatina all’ex genero Fedez che con il suo testo per molti ha veramente esagerato. E c’è anche chi ha fatto notare che questa “guerra” non faccia bene ai bambini. Al momento le sorelle della Ferragni, Francesca e Valentina, non si sono espresse. Ma terremo gli occhi aperti.