“Io sono voglioso di carne, di quella cosa lì”, ha detto Lorenzo Spolverano mentre parlava di Shaila Gatta a colloquio con Helena Prestes. Le parole del gieffino, però, non sono state prese positivamente dal web, che l’ha aspramente criticato.

Lorenzo Spolverato nel mirino del web

Il Grande Fratello è iniziato da quasi una settimana eppure sembra sia scattato del feeling tra alcuni concorrenti. I più chiacchierati sono Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, i quali dopo nemmeno 24 ore dall’ingresso nella Casa si sono mostrati molto vicini.

Dopo aver mostrato gelosia nei confronti di Shaila Gatta (che dalla sua ha rifilato un bel due di picche), Lorenzo Spolverato pare averci riflettuto su, ma le sue parole stanno facendo molto discutere in queste ore: “Shaila è carinissima, vi trovate bene vero? Se le ho chiesto di te? No, a lei non ho chiesto di te”.

Allora Lorenzo Spolverato ha prontamente risposto, facendo un passo indietro: “Sì, certo. Ma come mi trovo bene con molti. Per me è difficile… È troppo presto, io voglio vivermi altre persone. Io oggi ho riflettuto un po’. Voglio essere più spensierato, perché mi sono fatto anche un po’ le pippe. Ci troviamo bene e tutto, mi sono concentrato su quello che poteva essere in questi giorni. Forse mi manca quella cosa. Con lei effettivamente c’è leggerezza a tutto. Io non è che posso partire in quarta”.

Poi la frase che sta circolando sul web e ha generato delle critiche: Questa esperienza me la voglio vivere da solo, io sono voglioso di carne, di quella cosa lì”. Lorenzo Spolverato ha anche aggiunto di volersi divertire e giocare con tutti, anche con Helena Prestes, con la quale era a colloquio. La modella ha detto di essere già a conoscenza di una risposta simile e di fare quello che si sente.

Come detto però la frase incriminata e pronunciata da Lorenzo Spolverato sembra aver sortito l’effetto opposto, dato che molti si sono detti contrariati dalle sue parole. Sicuramente il discorso era molto più ampio, ma il web è sempre molto attento a quello che si dice e non perdona!