Finisce male per Vittoria e il single Simone di Temptation Island, lei lo riempie di insulti: “Falso e manipolatore”
Non ha avuto un epilogo positivo la storia tra Vittoria e Simone di Temptation Island e sono volati anche insulti
Dopo i rumor su una presunta rottura, arriva la conferma da parte di Vittoria e Simone, ex protagonisti di Temptation Island. Ma non solo, attraverso i social sono iniziate accuse reciproche con anche parole molto forti, specialmente da parte di lei. Ecco cosa è accaduto.
Lo scontro social tra Vittoria e Simone di Temptation Island
Nell’edizione estiva del 2024 di Temptation Island tra le coppie partecipanti c’era quella formata da Vittoria e Alex. Il loro rapporto nel programma si è rotto e lei ha deciso di frequentare il single Simone col quale già nel villaggio c’era stato un grande feeling. Ma anche questa relazione non è durata. Dopo alcuni rumor che giravano su una loro possibile rottura, adesso è arrivata la conferma dai diretti interessati.
Rispondendo a una domanda di un follower che gli ha chiesto se fosse single, Simone ha scritto: “Non mi sono comportato bene in passato con lei…mi assumo la mia responsabilità. La verità è che non avevo mai dimenticato la mia ex e di conseguenza non ho mai vissuto un rapporto con Vittoria libero mentalmente per come avrei voluto. Abbiamo avuto una serie di discussioni nelle ultime due settimane che ci hanno fatto allontanare. Mi pento sempre di come mi comporto, purtroppo non sono l’uomo perfetto come poteva sembrare…Con lei ho condiviso bellissimi momenti che vanno oltre un programma televisivo… Recuperare credo sia possibile”.
LEGGI ANCHE: La mamma di Chiara Ferragni risponde alla canzone di Fedez
Ma poi ha rivolto qualche frecciatina a Vittoria, anche se non è andato troppo nei dettagli. Ha infatti continuato: “Innanzitutto non voglio offendere nessuno. Premetto che nonostante le sue parole io vorrò sempre bene a Vittoria. Detto ciò, per me è stata la prima esperienza televisiva, a differenza sua che aveva già partecipato ad altri programmi o fatto casting in passato. Io per primo non ho bisogno di nessuno per avere visibilità ed una entità come persona perché ho dei valori. E non sono mai sceso a compromessi per voler apparire”.
“Se avessi voluto hype avrei continuato la relazione con Vittoria. Ho già risposto oggi che mi sono assunto la responsabilità dei miei errori ingenui. Ma piuttosto sono stato il primo a dubitare di lei, che si comportasse in un determinato modo solo per apparire. Che a me non interessasse tutto ciò lo dimostra il fatto che non ho mai voluto pubblicare un post di coppia. Detto ciò, devo essere onesto con me stesso e di conseguenza non voglio prendere in giro nessuno”.
E così è arrivata la replica di Vittoria…
La risposta di Vittoria ai post di Simone
Le parole di Simone non sono andate molto a genio all’ex protagonista di Temptation Island. E così, con una serie di storie, ha replicato in modo molto forte. Vittoria non ha avuto peli sulla lingua e ha lanciato accuse all’ex tentatore. Ecco cosa ha scritto:
“Per favore non date retta a Simone e non ascoltate le sue inutili parole. Non si è mai comportato bene, è una persona falsa e manipolatoria. Ed io, per chi ha seguito il mio percorso e mi ha capita, saprà che grazie al programma ho imparato a scartare ciò che non mi fa stare bene e prendermi la felicità che merito. Anche queste risposte che sta dando oggi le sta dando solo per cercare hype (parole sue). Di conseguenza, in rispetto di quelli che sono invece i miei sentimenti e la mia immagine pulita, vorrei evitare di associare la mia immagine alla sua e di dargli ulteriore visibilità. Perché non si merita nulla una persona di mer*a del genere. Se non di restare totalmente solo con sé stesso, ma non credo che sia più in grado di guardarsi allo specchio da anni ormai”.
Vittoria ha anche spiegato di avere tutti gli screenshoot e di avere quindi le prove di ciò che dice. Ha spiegato che lei ha lavorato in TV perché era una ballerina, ma che Simone avrebbe voluto partecipare a Uomini e donne, ma non è successo per la relazione con lei. E ha aggiunto:
“Quello che ‘non voleva nulla con me’ stanotte ha dormito a casa mia senza essere invitato. E se io non mettevo questo post chissà quanto andava avanti con i suoi film prendendo in giro tutti facendo credere in un possibile ritorno…che ovviamente non gli avrei mai concesso. Ps: inutile che vuoi fare il diplomatico, non lo sei…Ed io nemmeno il mio bene ti concedo, non lo meriti… Sappi che chi vuole bene non fa come te. Tu non sai manco cosa vuol dire, tu pensi solo a te stesso, e mi dispiace per te perché sei vuoto dentro”.
Vittoria ha anche accusato l’ex tentatore di Temptation Island di averla tradita. E ha concluso scrivendo: “Se mi volevi bene davvero non ti saresti comportato così…Sapendo quanto già avevo sofferto. Proprio tu che mi asciugavi le lacrime sei stato il successivo a darmi una pugnalata. E fatta così fa ancora più male. Ecco, io in questa infamità vedo cattiveria, non nel mio lecito essere ora arrabbiata da donna ferita e delusa”.
C’è stata un’ulteriore risposta di Simone in cui ha scritto di essere rimasto male di questo accanimento nei suoi confronti. Ha aggiunto che invece lui non parlerebbe mai male di lei, nonostante possa avere motivi per farlo.