Giulia Stabile è fidanzata? Cosa è successo dopo la fine della storia con Sangiovanni
Dopo oltre un anno dalla rottura con Sangiovanni, Giulia Stabile ha raccontato come va adesso con l’amore e se è fidanzata
Qual è la situazione sentimentale di Giulia Stabile e come procede con l’amore? La ballerina di Amici è tornata a parlare di questo argomento a distanza di oltre un anno dalla rottura con Sangiovanni. E lo ha fatto a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco cosa ha detto.
Lo stato sentimentale di Giulia Stabile dopo Sangiovanni
Da quando Giulia Stabile ha concluso la sua storia con Sangiovanni, non ha più parlato dell’argomento amore inteso come relazione con un partner. E anche nelle interviste i giornalisti hanno avuto rispetto di questa sua scelta evitando quindi la domanda.
Ma oggi, a distanza di oltre un anno dalla rottura con il cantante conosciuto ad Amici, la ballerina è tornata a parlare di questo argomento e a rispondere a una domanda sul suo stato sentimentale. La Stabile, infatti, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara per parlare del ritorno di Tu si que vales (stasera in prima serata su Canale 5).
LEGGI ANCHE: Finisce male per Vittoria e Simone di Temptation Island
Dopo aver parlato del programma e del loro rapporto di amicizia, Silvia Toffanin ha fatto la sua domanda di rito: “E l’amore?”. Martin, come sappiamo, è sposato da molti anni. Alessio è invece un tipo riservato anche se sappiamo che dovrebbe ancora avere una relazione con Raffaella Mennoia (braccio destro di Maria De Filippi). Ma Giulia Stabile?
Tanti erano interessati alla risposta della ballerina, magari un commento sulla sua storia passata o qualche novità a sorpresa. Ma per il momento il cuore di Giulia è libero. Silvia ha chiesto: “Come va il cuoricino?”. “Non va”, ha risposto la ballerina. “Al momento sono un po’ sfortunata”.
Ci dispiace molto che Giulia Stabile non sia fortunata in amore, perché si merita di essere felice. Ma lei è ancora molto giovane, ha soli 22 anni, e prima o poi riuscirà, ad avere, se lo vorrà, al suo fianco una persona bella e che si merita.