Paola Marella si è spenta all’età di 61 anni a causa di una malattia che la stava affliggendo da diverso tempo. Ecco l’ultimo saluto di alcuni colleghi e amici.

È morta Paola Marella

Se nei primi anni 2000 eravate soliti guardare i programmi su Real Time allora non potrete non conoscere Paola Marella. Ha iniziato la sua carriera come agente immobiliare per poi spostare le sue capacità nell’ambito dell’architettura e della televisione. Molto noti infatti sono i suoi programmi ‘Cerco casa disperatamente‘ e ‘Vendo casa di disperatamente‘, andati in onda tra il 2006 e il 2015.

La sua ultima apparizione televisiva risale al 2022, ovvero quando è stata concorrente del programma di Alessandro Borghese ‘Celebrity Chef‘. Forse non tutti sanno però che da lungo tempo stava lottando contro un tumore al seno e, purtroppo, in queste ultime ore è arrivata la notizia della sua morte. Paola aveva solo 61 anni e la sua mancanza verrà avvertita non solo dal pubblico ma anche da tutti coloro che la conoscevano nella vita reale, amici e colleghi.

Le due persone che gestivano i suoi account social, Claudia e Azzurra, hanno scritto un lungo post su Instagram all’interno del quale parlano della grande donna che è stata: “Noi continueremo a passeggiare e tu continuerai ad essere al nostro fianco. Ti vogliamo bene Paola, splendida Donna“.

Paola Marella, però, è stata ricordata anche da diversi personaggi pubblici, come per esempio Nicola Savino, Sonia Bruganelli, Filippa Lagerback e Csaba dalla Zorza. “Ciao Paola, la tua partenza improvvisa lascia un grande vuoto. Riposa in pace“, ha scritto quest’ultima.

Paola lascia il marito e il figlio Nicola, tra i pochi a conoscenza della sua malattia. Noi di Novella 2000 vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze a tutti coloro che conoscevano Paola e ci stringiamo, in particolar modo, intorno alla sua famiglia.