Durante la prima puntata di Tu si que vales un concorrente si è spogliato nel corso della propria esibizione ed è rimasto del tutto nudo sul palco. Ecco il video.

Lo spogliarello a Tu si que vales

La nuova edizione di Tu si que vales ha avuto inizio sabato 21 settembre 2024 e diverse esibizione hanno già colpito il pubblico durante la prima puntata. Tra quelle più divertenti possiamo citare il momento in cui un impresario di pompe funebri è entrato in studio per organizzare il funerale di tutti i giudici. Da lì la situazione è degenerata perché Maria De Filippi si è messa alla guida del carro funebre e Rudy si è infilato nella bara.

LEGGI ANCHE: Pamela Petrarolo imita alla perfezione Jessica, Helena e Javier: il video che vi farà sbellicare dalle risate

A un certo punto è stato però il turno di Louis Biggs, un concorrente arrivato dall’Australia per mettere in mostra le sue grandi doti con lo Yo-Yo. Tuttavia la sua performance non è finita lì ma è andata avanti in un modo un po’ piccante. Piano piano, infatti, si è spogliato fino a rimanere del tutto nudo per la gioia dei fan a casa. Qui sotto possiamo vedere il video, censurato da Mediaset, della sua esibizione.

Non appena la regia rimuove la censura ci accorgiamo che le parti intime del concorrente di Tu si que vales sono riposte dentro un calzino, che non lascia molto spazio all’immaginazione. Alla fine gli è stato chiesto come gli sia venuto in mente di creare uno spettacolo del genere. Bella domanda, me lo chiedo anche io a dire la verità. Però è una cosa naturale, penso che ogni ragazzo ci abbia pensato, ha commentato lui.

Alla fine ha ottenuto il favore degli spettatori in studio perché più dell’80% dei presenti hanno giudicato in maniera positiva la sua esibizione. Adesso non ci resta che attendere per capire in che modo sorprenderà i suoi fan andando avanti con la gara.