In queste ore si sta diffondendo l’ipotesi secondo la quale Fedez abbia copiato la locandina di una famosa serie TV per creare la copertina del suo nuovo singolo ‘Allucinazione collettiva.

Fedez ha copiato una famosa serie TV?

Siamo tutti a conoscenza dei dissing che sono avvenuti negli ultimi giorni tra Fedez e Tony Effe a causa della fine della loro amicizia. Tutti si interrogano sul motivo perché nessuno ne ha ancora parlato apertamente, ma si sono limitati a scambiarsi dure frecciatine in musica. Molto spesso si fa riferimento a Chiara Ferragni alludendo a un flirt tra lei e Tony.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Belen! La Rodriguez compie 40 anni e festeggia insieme alla famiglia (FOTO)

Al momento non abbiamo conferme e le barre potrebbero basarsi solo sulle voci di corridoio che circolano da mesi sulla faccenda. Fatto sta che Federico ha pubblicato, negli ultimi giorni, un brano che tutti pensavano sarebbe stato un altro attacco al collega, ma non è stato così. La canzone si intitola ‘Allucinazione collettiva‘ e si riferisce alla storia d’amore con l’influencer.

Foto dalla locandina di Penny Dreadful (a sinistra) e dal video di Fedez (a destra)
Foto dalla locandina di Penny Dreadful (a sinistra) e dal video di Fedez (a destra)

All’interno del testo si toccano temi molto forti e personali, come per esempio quello del suicidio, della salute mentale e dei figli. Chiara Ferragni stessa ha reagito a tutto ciò che le sta accadendo intorno discostandosi da ogni cosa. Ma ciò che hanno notato i fan non ha niente a che fare con tutto ciò: alcuni hater hanno accusato Fedez di aver barato nella creazione della copertina del nuovo brano.

L’immagine mostra una persona accovacciata, con la testa tra le gambe e le mani che tengono una nuca. Il tutto, tramite un’illusione ottica, sembra formare l’immagine di un teschio. Qualcuno però ha notato che la stessa identica figura compare sulla locandina di Penny Dreadful, una famosa e amata serie TV con Eva Green. Quindi, da una parte c’è chi lo ha accusato mentre dall’altra i fan parlano di un omaggio allo show americano.

Al momento Fedez non ha ancora commentato la faccenda.