Pamela Petrarolo, mentre si trovava in giardino con gli altri concorrenti del Grande Fratello, ha dato vita a un momento di enorme allegria imitando alcuni inquilini della casa.

Le imitazioni di Pamela Petrarolo

Ieri sera il Grande Fratello ha organizzato una piccola festa, e alcuni giochi, per intrattenere gli inquilini della casa più spiata d’Italia. A un certo punto si sono ritrovati a chiacchierare in giardino e tra un discorso e l’altro si è arrivati a delle stupende e divertenti imitazioni fatte da Pamela Petrarolo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi filosofo: “2+2 non fa 4, ce lo siamo inventati noi” (VIDEO)

L’ex volto di Non è la Rai, che nel reality gareggia come concorrente unico insieme alle amiche e colleghe Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, si è lasciata andare prima con l’imitazione di Jessica Morlacchi. Ha preso una sigaretta elettronica in mano e ha cominciato a fare le stesse movenze della cantante, ma anche a riprodurne la voce. Non è mancata la versione seducente della Morlacchi, la quale si è messa a ridere e ad applaudire.

Pamela Petrarolo però non si è fermata qui perché è andata avanti con l’imitazione di Helena Prestes. Quest’ultima si è fatta subito notare e amare per il suo comportamento un po’ sopra le righe e infatti vediamo, qui sotto, la concorrente mentre salta addosso alla gente e balla senza freni urlando. Poi è stato il turno di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. “Ma cammino davvero così?“, ha chiesto divertito il secondo.

Tutti i presenti in giardino, così come gli spettatori a casa, si sono divertiti un mondo nel vedere le sue imitazioni. La serata è volta al termine molto tardi, in quanto tutto ciò ha avuto luogo intorno alle due del mattino. Il web sembra molto apprezzare il cast del Grande Fratello di quest’anno e ogni giorno si diverte insieme ai protagonisti del reality. Siamo sicuri che i momenti esilaranti non termineranno qui!