La sfilata Gucci curata da Sabato De Sarno alla Milano Fashion Week si è chiusa con una delle canzoni più famose di Fiordaliso, cioè “Non voglio mica la luna”. La cantante, che era presente indossando un outfit del noto marchio, si è emozionata e sui social ha ringraziato.

Non voglio mica la luna di Fiordaliso colonna sonora della sfilata Gucci alla Fashion Week

Si conclude oggi, lunedì 23 settembre, la Milano Fashion Week, partita martedì 17 settembre. Oltre alla presentazione della nuova stagione della moda di tantissimi marchi famosi, ha attirato l’attenzione anche la presenza di tantissimi volti noti che hanno anche riempito le pagine di gossip.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della quarta puntata di Bake Off Italia 12

Infatti tra i tanti famosi c’era anche Imane Khelif, la pugile algerina vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. I fan l’hanno accolta con grande affetto cantandole anche “Sei bellissima”.

LEGGI ANCHE: Gerardina Trovato racconta a Verissimo tutta la verità sul suo essere stata male in passato e spiega cosa le è successo

E a proposito di grande accoglienza, è stata protagonista anche Fiordaliso. La cantante, infatti, ha preso parte alla sfilata di Gucci curata sa Sabato De Sarno. L’artista ha ovviamente indossato un outfit del noto marchio italiano. Ma la grande sopresa è stato il fatto che il suo brano più famoso, “Non voglio mica la luna”, ha fatto da colonna sonora alla chiusura della sfilata. Per lei è stata una grande emozione e ha voluto ringraziare sui social con un posto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Tanti sono stati i commenti di affetto da parte dei fan, coloro che l’hanno sempre seguita anche nel suo percorso nella scorsa edizione del Grande Fratello. E questi stessi fan hanno detto a Fiordaliso che si meritava tutto questo successo e queste soddisfazioni. E non siamo d’accordo con questi tanti utenti.