Cesara Buonamici ricorda la madre scomparsa di recente e non riesce a trattenere le lacrime
Cesara Buonamici si è commossa in diretta al Grande Fratello ricordando la madre che oggi non c’è più. Ecco il video
Durante il segmento dedicato a Luca Calvani anche Cesara Buonamici si è lasciata andare alle lacrime nel momento in cui ha ricordato la madre scomparsa. Ecco le parole dell’opinionista del Grande Fratello.
Le lacrime di Cesara Buonamici
Il Grande Fratello non è fatto solo di risate, spensieratezza o litigi e scontri. A volte al centro della scena ci sono anche momenti molto commoventi che riguardano concorrenti e opinionisti, e infatti è proprio di questo che vogliamo parlarvi. Luca Calvani è stato chiamato dal conduttore in una stanza a parte e lo ha fatto parlare della scomparsa di sua madre.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Jessica e Tommaso sono i primi due preferiti
A un certo punto Cesara Buonamici ha preso la parola e ha voluto ricordare con estrema tenerezza la mamma recentemente passata a miglior vita. Ha tessuto le lodi del ruolo di madre e di come queste donne fanno sì che le paure dei figli spariscano e si sentano più sicuri:
“La cosa più bella che ci può capitare è avere il sostegno della propria madre. Io l’ho avuta fino a due mesi fa, un’età molto avanti. L’ho avuta sempre al fianco con questo sostegno e sono sempre passate in secondo piano le mie paure e le mie insicurezze.
Questo sono le madre, le tue paure scompaiono e vince sempre l’amore. Questa è la fortuna più grande che possiamo avere nella vita. Mi manca molto, mi manca tutto”.
LEGGI ANCHE: Beatrice accusa Shaila di provocare i ragazzi della casa, lei replica a tono e scatta l’applauso del pubblico (VIDEO)
Anche Alfonso Signorini stesso si è commosso ad ascoltare questo discorso e ha affermato di avere avuto per lungo tempo delle registrazioni della voce della propria mamma. “Anche io ho i nastri, ogni tanto me li riascolto“, ha esclamato Cesara Buonamici con un dolce sorriso. Il pubblico ha poi applaudito mostrando vicinanza a tutti loro.