Grande Fratello, scoppia un’accesa lite tra Luca e Lorenzo durante la pubblicità
Nella casa del Grande Fratello scoppia un’accesa lite tra Luca e Lorenzo durante la pubblicità
Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello. Poco fa infatti, nel corso della pubblicità, c’è stata un’accesa lite tra Luca e Lorenzo.
Scoppia la lite al Grande Fratello
Si iniziano a scaldare gli animi nella casa del Grande Fratello. Se fino a questo momento sembrava che ci fosse armonia tra il gruppo, poco fa sono salite le prime tensioni. Da sempre infatti il momento delle nomination è uno dei più infuocati del reality show e stasera è accaduto qualcosa di inaspettato.
LEGGI ANCHE: Le nomination accendono la prima vera lite al GF! Tutti i concorrenti al televoto
Durante le votazioni palesi infatti Lorenzo ha nominato Luca, che a quel punto lo ha accusato di essere falso e manipolatore. Qualche minuto dopo però è scoppiata una lite furibonda tra i due gieffini durante la pubblicità. Al rientro dalla pausa così Alfonso Signorini ha mostrato le immagini di quanto accaduto e come si evince dal filmato i toni tra i due concorrenti si sono scaldati e non sono mancate parole molto forti.
Poco dopo sia Luca che Lorenzo hanno avuto modo di dare le loro motivazioni. Tuttavia al momento tra i due protagonisti del Grande Fratello non è ancora arrivato un chiarimento. Alfonso Signorini nel mentre è intervenuto per richiamare all’ordine e ha invitato gli inquilini a moderare i toni.
Ma cosa accadrà tra i gieffini nelle prossime ore? Tra Luca e Lorenzo tornerà il sereno? Non resta che attendere per scoprirlo.