Myrta Merlino fa gli auguri in diretta al compagno Tardelli e si commuove: “Buon compleanno amore mio”
Oggi in diretta durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha fatto gli auguri a Marco Tardelli e si è commossa
Oggi a Pomeriggio 5 Myrta Merlino ha fatto gli auguri in diretta al suo compagno Marco Tardelli. La conduttrice, molto commossa, ha speso delle parole per l’ex calciatore: “Buon compleanno amore mio”.
Gli auguri di Myrta Merlino a Tardelli
Nella seconda parte di trasmissione a Pomeriggio 5 quest’oggi Myrta Merlino ha voluto riservare un pensiero speciale al suo compagno Marco Tardelli, che proprio oggi festeggia 70 anni. La conduttrice, visibilmente commossa ha introdotto l’argomento spiegando quanto segue:
“Oggi è un giorno molto importante, anche se sono qui a lavoro, perché è il compleanno del mio amore. Ma non è solo il mio, per fortuna sua e degli italiani perché è un pezzo di questo Paese. Gli italiani lo amano e se lo ricordano con una nostalgia pazzesca negli anni di quella squadra. Marco veramente mi commuove”.
LEGGI ANCHE: “Fuori luogo e strategico”, Luca Tommassini critica la canzone di Fedez per Chiara
A quel punto Myrta Merlino ha raccontato di aver pronto un filmato preparato dalla sua redazione, di cui però non era a conoscenza del contenuto. Nella clip, come mostrato in seguito, si vedono alcune delle immagini più belle della carriera dell’ex calciatore della Juventus e della Nazionale, così come dei bei momenti familiari in compagnia anche della presentatrice di Pomeriggio 5. Insomma una clip creata per l’occasione e una vera e propria sorpresa anche per la padrona di casa.
Buon compleanno #MarcoTardelli! 💙#Pomeriggio5 pic.twitter.com/g7tw4pQbJA
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 24, 2024
LEGGI ANCHE: L’ex fidanzato di Shaila Gatta rompe il silenzio e si scaglia contro di lei: “Le bugie fanno giri immensi”
Dopo la clip in studio si è sollevato l’applauso dei presenti e Myrta Merlino non ha nascosto la commozione, rinnovando i propri auguri alla sua dolce metà Marco Tardelli.