Katia Ricciarelli senza filtri: “Il Volo una parodia; Annalisa ed Elodie non le ascolto, non ho tempo”
In una recente intervista realizzata a Il Corriere della Sera, Katia Ricciarelli si è espressa senza filtri su Il Volo, Annalisa ed Elodie
Durante un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Katia Ricciarelli senza troppi giri di parole ha detto cosa pensa de Il Volo, così come di Annalisa ed Elodie: “Il Volo una parodia; Annalisa ed Elodie non le ascolto, non ho tempo”.
Katia Ricciarelli senza filtri
Al Corriere della Sera, Katia Ricciarelli ha concesso una lunga intervista in cui ha affrontato diversi temi, ai microfoni di Giovanna Cavalli. La soprano ha espresso dei pensieri piuttosto precisi, e senza peli sulla lingua, su diversi artisti della musica italiana. Dichiarazioni le sue che stanno facendo il giro del web e hanno cominciato a circolare piuttosto velocemente in queste ore.
LEGGI ANCHE: Arriva il primo limone al Grande Fratello e i protagonisti sono Helena e Lorenzo (VIDEO)
La giornalista ha domandato a Katia Ricciarelli un parere sui tre tenori de Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone: «Per favore non me ne faccia parlare, una parodia», ha tagliato corto. In seguito si è parlato anche di altre due artiste molto amate dei nostri tempi, Annalisa ed Elodie.
Entrambe sono uscite dalla scuola di Amici ed entrambe si sono fatte strada nel corso di questi anni, diventando pian piano artiste di punta della scena musicale del nostro Paese. Anche in questo caso, però, Katia Ricciarelli non sembra essere troppo convinta da entrambe, nonostante i numeri, nonostante entrambe abbiano del talento e dimostrato il loro valore.
Nella chiacchierata con Il Corriere della Sera, Katia Ricciarelli ha detto quanto segue: «Non le ascolto, non ho il tempo. E poi queste di oggi faccio fatica a distinguerle. Adoro Zucchero, Renato Zero, le voci scure che mi arrivano al cuore. Come Cocciante e Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Gianna Nannini».
Si tratta, in entrambi i casi, di un pensiero, condivisibile o meno, di Katia Ricciarelli su alcuni protagonisti della nostra musica. Parole, come detto, che hanno già diviso l’opinione pubblica tra chi si è detto d’accordo con lei e chi invece pensa sia stata forse un po’ severa con dei giovani artisti come Il Volo, Annalisa ed Elodie.