Matrimonio a prima vista 13 anticipazioni prima e seconda puntata: la formazione delle coppie e i matrimoni
Vediamo cosa accadrà nella prime e seconda puntata di Matrimonio a prima vista 13 attraverso le anticipazioni
Parte Matrimonio a prima vista 13 e scopriamo subito le anticipazioni della prima e della seconda puntata in cui ci sarà la formazione delle coppie e il primo incontro. Ecco cosa accadrà.
Le anticipazioni della prima e della seconda puntata di Matrimonio a prima vista 13
Torna in onda Matrimonio a prima vista, l’esperimento sociale in cui sei sconosciuti si sposano al buio e hanno un mese di tempo per capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra. Anche per Matrimonio a prima vista 13, come riportano le anticipazioni della prima e della seconda puntata, i tre esperti hanno trovato tre coppie dopo vari test.
Cosa accadrà quindi in queste prime due puntate? Gli esperti formeranno tre coppie così composte: Pietro De Luca e Chiara Maderna, Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi, Anthony Giavarini e Asia Marchesi. Dopo le emozioni e gli annunci alle famiglie in cui non tutti saranno d’accordo con queste scelte dei protagonisti, arriveranno i giorni delle nozze.
I primi a sposarsi saranno Erik e Valentina che si ritroveranno subito affini e si piaceranno. I due poi scopriranno che andranno in viaggio di nozze in Marocco. Qui Valentina avrà un crollo emotivo a causa di tutte le sue insicurezze pregresse, ma Erik riuscirà a starle accanto. Avranno, però anche la loro prima discussione a causa di un modo di fare opposto in certe situazioni.
Continuaiamo le anticipazioni della prima e della seconda puntata di Matrimonio a prima vista 13 con la seconda coppia di sposi, cioè Pietro e Chiara. Anche se lui non sarà esteticamente il suo prototipo, lei rimarrà molto felice poiché lo troverà una persona rassicurante. Loro andranno in viaggio di nozze a Lanzarote. Infine ci saranno Anthony e Asia di cui però vedremo solo il loro incontro all’altare bendati.
Le coppie di Matrimonio a prima vista 13
Anche per l’edizione 13 di Matrimonio a prima vista, ad accompagnare le coppie nel loro percorso ci saranno i tre esperti degli ultimi anni. Partiamo da Nada Loffredi, psicoterapeuta esperta in Sessuologia Clinica, pronta a valutare i candidati sotto il profilo dell’affinità sessuale per instaurare la giusta alchimia di coppia.
Poi abbiamo il sociologo Mario Abis per guidare le coppie nell’interpretazione dei loro rapporti a partire dal contesto sociale che li circonda. E infine c’è Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione per porre i neo sposi davanti ai loro dubbi e alle difficoltà da superare per una relazione sana e duratura.
Le coppie che invece gli esperti hanno formato per Matrimonio a prima vista 13 sono: Pietro De Luca e Chiara Maderna, Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi, Anthony Giavarini e Asia Marchesi.
Quando vanno i onda la prima e la seconda puntata
Su Real Time tornano le nuove appassionanti storie di Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento sociale più sorprendente della tv. La messa in onda in chiaro della prima e della seconda puntata di Matrimonio a prima vista è per mercoledì 25 settembre alle ore 21.30 su Real Time.
Ma da mercoledì 18 settembre queste due puntate sono in anteprima streaming su discovery+. Tra l’altro ogni mercoledì sarà disponibile su Discovery la puntata successiva in esclusiva sottoscrivendo un abbonamento.
A seguire insieme al pubblico le vicende della decima stagione, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, la coppia di ex concorrenti che, dopo la sesta edizione dell’esperimento, è rimasta felicemente insieme, mettendo al mondo anche la piccola Aurora. Dal 25 settembre, Francesco e Martina commenteranno ogni settimana, in esclusiva sul canale YouTube di Real Time, i momenti “più caldi” dell’episodio.
Le puntate totali di Matrimonio a prima vista 13 sono nove, compresa quella sulle coppie un po’ di tempo dopo la fine dell’esperimento e dopo la scelta finale.