Grande Fratello ai minimi storici! Nonostante Brooke, il reality cala sotto ai 2 milioni di telespettatori
I dati della quarta puntata del Grande Fratello
Arrivano i primi dati d’ascolto della serata di ieri, che ha visto il Grande Fratello scontrarsi con la serie televisiva di Rai 1, Kostas. Ecco chi ha vinto la serata e ha fatto meglio tra i due.
Grande Fratello cala sotto i 2 milioni
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello. La trasmissione di Alfonso Signorini ha portato alla luce le prime dinamiche della Casa più spiata d’Italia tra intrighi, incomprensioni, lacrime e battibecchi vari. Ciò che ci interessa il giorno dopo, però, è scoprire gli ascolti della giornata precedente e soprattutto quanto è riuscito a totalizzare il GF.
Mediaset ha mandato in onda il Grande Fratello dalle 21:36 all’01.19. Il reality show ha ha raggiunto 1.993.000 spettatori con uno share del 16.3%. Soffermandoci poi sul GF Night con 818.000 e il 23.6% più il Live: 510.000. Il picco massimo di share è arrivato con il finto matrimonio tra i due protagonisti di Beautiful, Brooke e Thorne, interpretati da Katherine Kelly Lang e Clayton Norcross. Siamo arrivati al 17.1%.
Qualcosa in meno rispetto alla precedente puntata di lunedì, quando il Grande Fratello ha fatto di più in termini di share (il 18,5%) e di telespettatori 2.238.000 spettatori. Meglio anche il GF Night (874.000 – 25.8%) e il Live (540.000 – 18%).
LEGGI ANCHE: X Factor, Mimì fa commuovere tutta la giuria
Tornando a ieri sera, ad avere la meglio rispetto al Grande Fratello è stata la fiction di Rai 1, Kostas. La serie televisiva ha interessato in totale 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share. Si è trattato quindi di un testa a testa interessante.
Ricordiamo ora che il Grande Fratello tornerà a farci compagnia lunedì con una nuova puntata. Ma c’è da precisare che da ottobre ci sarà un solo appuntamento. a settimana. Questo perché il giovedì sarà trasmesso Endless Love in prima serata. Cambiamenti all’orizzonte, quindi, per la rete!