Tale e quale, Amelia Villano conquista una nuova standing ovation nei panni di Annalisa (VIDEO)
Ancora grandi applausi per Amelia Villano a Tale e quale che nella seconda puntata ha imitato Annalisa con Sinceramente
La regina degli ultimi anni della musica italiana? Sicuramente è Annalisa che sforna un successo dietro l’altro. E quindi a Tale e quale non poteva mancare una sua esibizione. A dover vestire i suoi panni nella seconda puntata è stata Amelia Villano. Vediamo com’è andata.
Amelia Villano imita Annalisa nella seconda puntata di Tale e quale 2024
Nella prima puntata di Tale e quale show 2024 Amelia Villano è stata molto brava nella sua imitazione di Angelina Mango. Infatti ha preso anche tanti complimenti dalla giuria e applausi enormi dal pubblico.
E così nella seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti la speaker radiofonica è stata messa ancora alla prova con un’altra grande artista del panorama musicale italiano che ha anche una grandissima voce. Stiamo parlando di Annalisa che negli ultimi anni è regina delle classifiche. Per l’occasione la Villano ha dovuto cantare “Sinceramente” direttamente dal Festival di Sanremo 2024. E qui di seguito abbiamo un estratto della sua performance:
"Sinceramente Quando, quando, quando, quando piango Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene” 💥
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 27, 2024
Amelia Villano interpreta Annalisa a #taleequaleshow pic.twitter.com/i79PiTqmQ2
Quando ha concluso Amelia si è presa una nuova standing ovation dal pubblico di Tale e quale. Era successo lo stesso anche nella prima puntata. Tantissimi complimenti dai giudici Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e la quarta giudice di questa sera Katia Follesa. Cristiano Malgioglio, invece, non è rimasto soddisfatto e l’ha trovata con una voce molto diversa.
LEGGI ANCHE: Taylor Mega conferma la relazione avuta con Fedez
Se volete rivedere in streaming l’esibizione completa o anche tutta la puntata di Tale e quale show 2024 potete collegarvi al sito di RaiPlay.