Selvaggia fa letteralmente piangere Luca Barbareschi (e gli dà il primo 10)
In puntata a Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli fa piangere Luca Barbareschi, poi lo premia con un bel 10
Pioggia di complimenti per Luca Barbareschi a Ballando con le Stelle. Ma è Selvaggia Lucarelli a farlo letteralmente piangere e premiarlo poi con un bel 10!
Luca Barbareschi piange a Ballando
A scendere in pista con un bel Boogie a Ballando con le Stelle è stato Luca Barbareschi, insieme alla sua insegnante Alessandra Tripoli. Dopo la clip di presentazione il noto artista è sceso in pista. Terminata la performance è stato applaudito da tutti con applausi e grande entusiasmo.
La giuria è rimasta davvero sorpresa da Luca Barbareschi, che ha fatto il pieno di complimenti, portandosi a casa ben 38 punti. Esibizione convincente, tra le migliori della serata secondo i giudici, che hanno commentato via via il suo momento.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, le ragazze dell’Ital-volley brillano non solo in campo! L’esibizione è da 10
La presidente di giuria Carolyn Smith ha dichiarato: “Bravo bravo! Sei entrato nella parte, hai buon ritmo, hai buon movimento. Hai lo swing“. Primo complimento portato a casa per Luca Barbareschi, che ha poi continuato ad ascoltare le parole di tutti gli altri.
Fabio Canino ha fatto notare invece ai colleghi e al pubblico: “Al di là di ciò che si dice sul personaggio Barbareschi. Ci sai fare, quando ti ci metti in scena ci sei“. Poco dopo Ivan Zazzaroni ha fatto sapere: “Alessandra Tripoli è una gigante perché ti ha cucito addosso un vestito perfetto“.
Sorprendente invece il parere di Selvaggia Lucarelli: “Non c’era età. Ti muovevi come uno di 20 anni”. Queste parole hanno letteralmente sciolto Luca Barbareschi, che è crollato in lacrime. All’unisono tutta la giurata ha esclamato “Ho capito il tuo punto debole: l’età!”. Il concorrente ha esclamato dalla sua: “No, in realtà Io ho sofferto tanto perché vorrei fare questo mestiere per tutta la vita“.
E proprio la Lucarelli gli ha dato il primo 10! Che dire? Good job, Luca!