Sabato sera Barbara d’Urso arriverà a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. Nel mentre non tarda ad arrivare la reazione di Selvaggia Lucarelli, giudice del talent show di Milly Carlucci.

Barbara d’Urso sta per arrivare a Ballando con le Stelle

Ormai è ufficiale: Barbara d’Urso sta per arrivare a Ballando con le Stelle. Solo pochi giorni infatti Milly Carlucci, nel corso della conferenza stampa della nuova edizione del talent show, ha annunciato l’arrivo della conduttrice all’interno del programma nel ruolo di ballerina per una notte. In merito la padrona di casa ha affermato: “Il motivo per cui Barbara d’Urso può essere una meravigliosa ballerina per una notte è che è un personaggio con una presenza carismatica, per il pubblico”.

LEGGI ANCHE: Non solo Ballando! Per Barbara d’Urso è previsto un ritorno in prima serata e nel daytime in Rai

La notizia nel mentre ha fatto il giro del web, raggiungendo ovviamente anche Selvaggia Lucarelli, da anni presenza fissa nella giuria di Ballando con le Stelle. La giornalista così sui suoi social, con una battuta, commentando l’arrivo di Barbara d’Urso in studio ha affermato: “Proprio il giorno in cui ho pilates”. Ma non solo. In queste ore la Lucarelli è stata anche raggiunta dalle telecamere de La Volta Buona e così tornando sulla questione ha aggiunto simpaticamente:

“Non ci sono purtroppo. So che dispiacerà alla ballerina per una notte. Però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates, ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta. Se…gli piacerebbe”.

Sabato 5 ottobre dunque, in occasione della seconda puntata del talent show, Barbara d’Urso arriverà ufficialmente a Ballando con le Stelle. I fan nel mentre attendono già con ansia di scoprire cosa accadrà e come la conduttrice stupirà il pubblico. Non resta che attendere l’arrivo della presentatrice in studio, certi che le aspettative non verranno deluse. Appuntamento a sabato, come sempre in diretta su Rai 1 alle 20.35.