In un filmato mandato in onda a La Volta Buona, Sonia Bruganelli ha lanciato qualche bordata a Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli dopo le critiche a Ballando con le Stelle. Angelo Madonia è intervenuto per difenderla.

Sonia Bruganelli punge Mariotto e Selvaggia

Oggi pomeriggio su Rai 1 a La Volta Buona nel corso della prima parte di puntata si è parlato di Ballando con le Stelle. Una delle concorrenti che ha maggiormente diviso è stata Sonia Bruganelli.

La produttrice televisiva, che ha lavorato accanto all’insegnante Carlo Aloia, ha preferito non rispondere alle critiche che le sono state rivolte dalla giuria nel corso della serata. Anzi, ha fatto sapere di non avere molto da dire. Sui social poi però ha lanciato una prima stoccata. Ma non è di certo finita qui. Proprio a La Volta Buona, Caterina Balivo ha mandato in onda un servizio realizzato da Domenico Marocchi.

L’inviato della trasmissione ha scambiato quattro chiacchiere con Sonia Bruganelli e ha voluto sapere cosa pensasse delle affermazioni fatte dai giudici sul suo conto. Nello specifico ha fatto riferimento a Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli:

“Mariotto secondo me ci viene da casa, siccome sto con Madonia… Io non sto dando una notizia, ma non bacio tutti quelli che incontro per strada. Selvaggia voleva il battibecco, che non avrebbe avuto senso. Sarei stata una psicolabile, che dovrebbe dire?”.

Sonia Bruganelli ha aggiunto: Invidiosi perché ho l’aiuto a casa e sono avvantaggiata? Sono destinata io. Ho una vita di aiuti da casa. Però sto qui e l’anima in pace me la sono messa, ballo e faccio quel che devo. Cito il buon Mammucari, ma se davvero sapevo ballare… mi giudicavano loro?”

Madonia difende la Bruganelli

Domenico Marocchi, in uno dei tanti filmati mostrati a La Volta Buona, ha intercettato anche Angelo Madonia e Federica Pellegrini.

Quando l’inviato le ha chiesto che voto darebbe a Sonia Bruganelli, non ha avuto dubbi: “Le darei un 9, anche perché tutti dobbiamo migliorare”, ha detto con un sorriso il ballerino a proposito della sua compagna.

Tornati in studio, successivamente, Rossella Erra ha commentato le parole di Sonia Bruganelli: “Ha parlato più con Marocchi che con la giuria! Selvaggia ha provato a pungerla, ma lei ha fatto muro”.

Rosanna Lambertucci, ospite anche lei in studio, sembra aver empatizzato con Sonia Bruganelli. L’opinionista a La Volta Buona ha svelato di sentirsi molto d’accordo con la scelta presa dalla concorrente di non rispondere alle critiche, ricordando la sua esperienza lo scorso anno:

“Io ho lasciato perdere tante volte, la capisco. Se avessi risposto subito sarebbe stata battaglia ed è stato meglio così. Quando sei lì e ti senti giudicare…. Tu (Mariotto ndr) sei stato terribile”, ha concluso.