Per Barbara d’Urso potrebbe non essere finita qui dopo l’ospitata a Ballando con le Stelle. Dagospia infatti rivela che ci sarebbero alcune indiscrezioni che vedrebbero l’impiego in Rai della conduttrice sia nel daytime che in prima serata.

I progetti di Barbara d’Urso

La televisione si appresta a dare nuovamente il suo bentornato il TV a Barbara d’Urso, su Rai 1. La conduttrice, infatti, è attesissima per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, come era stato peraltro anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia. Lo farà nei panni di ballerina per una notte. Sabato sera ci sarà un appuntamento imperdibile per i telespettatori, che non vedono l’ora anche di scoprire il futuro televisivo che spetta alla presentatrice.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Nei mesi successivi alla sua uscita da Mediaset, si è parlato di tantissime possibilità (persino Netflix), ma nessuna di queste sembra essersi concretizzata fino a questo momento e sono giunte solo una serie di smentite. Unica è stata invece l’intervista in TV, la prima dopo il suo allontanamento, rilasciata nella trasmissione di Mara Venier.

In tutto questo tempo si era detto persino che Barbara d’Urso sarebbe potuta sbarcare in Rai, ma dai vertici era arrivato un “no”. Adesso però le cose sembrano essere cambiate, in quanto la rivedremo come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ma non è finita.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso diventa nonna per la seconda volta: il tenero annuncio

Secondo quanto trapelato da Dagospia si vocifera che dietro l’arrivo di Barbara d’Urso alla corte di Milly Carlucci ci sarebbe (o almeno c’è chi accenna) la possibilità di quattro prima time per inizio 2025. Ma non è nemmeno escluso, stando alle ipotesi rilanciate, uno sbarco nel daytime per la prossima stagione. A oggi si tratta di suggestioni o poco più. Sarà confermato o si arriverà a ritrattare ancora? La notizia per ora non trova conferme dalla diretta interessata.