Rivelato il presunto cachet che avrebbe preso Barbara d’Urso per partecipare a Ballando con le stelle
Il presunto cachet di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle
Come si legge su Dagospia sarebbe stato rivelato il presunto cachet che Barbara d’Urso dovrebbe prendere a Ballando con le Stelle.
Barbara d’Urso, il presunto cachet
In attesa di vederla sabato sulla pista di Ballando con le Stelle, nuova ed entusiasmante sfida per lei, Barbara d’Urso torna a essere motivo di chiacchiere. Come trapelato da Dagospia si parla non soltanto del suo presunto ritorno in TV (in Rai per la precisione) con un programma in prima serata e nel daytime.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: la reazione di Selvaggia Lucarelli
Notizia che, almeno oggi, non trova alcuna conferma, così come non la trova nemmeno l’altra indiscrezione lanciata sempre dal portale di Roberto D’Agostino. Il sito infatti ha informato anche quale sarebbe il presunto cachet che andrebbe a guadagnare Barbara d’Urso con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Si tratterebbe, lo prendiamo con le pinze, di una cifra importante.
Questo quanto si apprende dal virgolettato che parla della presenza di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sabato prossimo: «La prima notizia riguarda il clamoroso cachet: per accennare due passettini in pista “Carmelita” incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo. Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti».
Non possiamo sapere se effettivamente la cifra è o meno quella riportata da Dagospia. Ma sembra di certo più probabile il fatto che Milly Carlucci abbia “smosso mari e monti” per avere Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle. Questo perché già in passato la conduttrice è stata spesso corteggiata per potersi mettere in gioco come “ballerina per una notte”. Ma non c’era mai sta alcuna occasione. Ora però ne abbiamo la conferma ufficiale. Sul cachet invece, restano solo indiscrezioni. Staremo a vedere! Novella2000.it in ogni caso è aperta a possibili rettifiche o chiarimenti.