Fedez riceve il Tapiro d’oro e parla di querelare Staffelli
Fedez riceve un nuovo Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia per l’arresto della sua guardia del corpo, ma reagisce parlando di querele a Staffelli.
Striscia la Notizia ha consegnato un nuovo Tapiro d’oro a Fedez, che però ha interrotto Staffelli, dichiarando che lo avrebbe querelato dopo una sua frase provocatoria.
Fedez riceve un nuovo Tapiro d’Oro
Niente da fare per Fedez, il noto rapper milanese, che si trova nuovamente al centro di polemiche. Dopo il dissing con Tony Effe e le dichiarazioni provocatorie di Taylor Mega sul suo matrimonio, il rapper è ora coinvolto indirettamente in un nuovo scandalo: l’arresto della sua guardia del corpo nell’ambito di un’inchiesta legata al mondo ultrà delle curve di Milan e Inter.
Durante la puntata del 1 ottobre di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato al rapper il suo quattordicesimo Tapiro d’Oro. Il motivo? L’arresto di Christian Rosiello e Islam Hagag, due esponenti del mondo ultrà e collaboratori di Fedez, che lo avevano accompagnato in diverse occasioni pubbliche, svolgendo il ruolo di guardie del corpo per lui e la sua famiglia.
Fedez non ha gradito la sorpresa di Valerio Staffelli. Infatti quando il giornalista gli ha consegnato il “premio”, lo ha stuzzicato dicendo: “Abbiamo visto che hanno arrestato il suo guarda spalle factotum... Adesso come farà a fare le risse senza di lui?”
Così il rapper ha reagito con tono risentito, parlando di querele e ribadendo di non essere indagato. “Lo hai detto davvero? Adesso ti paghi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”, ha dichiarato con fermezza.
LEGGI ANCHE: Staffelli incalza Fedez sulla presunta relazione aperta con Chiara Ferragni
L’inchiesta che ha portato all’arresto di Rosiello e Cologno è legata a dinamiche violente del mondo ultrà, ma non solo. Entrambi sarebbero infatti stati coinvolti anche in un’aggressione ai danni del personal trainer Christian Iovino, episodio avvenuto il 22 aprile scorso.
Fedez, pur non risultando coinvolto direttamente, sembra fosse presente sul luogo dell’aggressione, secondo alcune testimonianze, anche se nulla è ancora confermato al momento.