Poche ore fa Striscia La Notizia ha raggiunto Fedez per consegnargli un ennesimo Tapiro d’Oro. Nel mentre pare arrivare la reazione di Chiara Ferragni, che qualche giorno fa sui social ha fatto un duro sfogo contro il suo ex marito.

La reazione di Chiara Ferragni

Nell’ultimo periodo si è molto parlato di Fedez, che è finito più volte al centro della polemica. A seguito del dissing con Tony Effe, che per giorni ha tenuto tutti col fiato sospeso, nelle ultime ore a intervenire è stata Taylor Mega, che ha fatto intendere di aver avuto un flirt col rapper. Ma non solo. Successivamente l’influencer ha tirato in ballo anche Chiara Ferragni, parlando di una presunta relazione aperta tra i Ferragnez. Le dichiarazioni della Mega naturalmente in breve hanno fatto il giro del web e hanno alimentato il dibattito degli utenti sui social. Ma non è finita qui.

Fedez è stato infatti raggiunto anche da Valerio Staffelli e così l’inviato di Striscia La Notizia ha consegnato al cantante un ennesimo Tapiro d’Oro. Il rapper tuttavia non sembrerebbe aver reagito bene all’accaduto e su domanda diretta di Staffelli, in merito alle recenti dichiarazioni della Mega, ha affermato: “Ci sentiamo dopo“.

Nel frattempo gli utenti hanno iniziato a monitorare il profilo di Chiara Ferragni in attesa di un’eventuale reazione dell’imprenditrice digitale, che sembrerebbe essere arrivata. Come in molti hanno notato infatti l’influencer, da sempre molto attiva sui social, è letteralmente sparita da Instagram. Da ore infatti la Ferragni non condivide nulla con il suo pubblico e secondo i più dunque questa scelta sarebbe una sorta di reazione al Tapiro consegnato a Fedez.

Precisiamo tuttavia che si tratta solo del pensiero di alcuni utenti e non c’è alcuna conferma in merito al fatto che l’assenza di Chiara dai social sia legata a quanto accaduto in queste ore.