Grande Fratello, un gioco scatena l’ennesima lite tra Jessica e Yulia
Al Grande Fratello è scoppiata un’altra lite tra Jessica e Yulia, stavolta il pretesto è stato un gioco che stavano facendo tutti insieme
Nella serata di ieri, al Grande Fratello è scoppiato l’ennesimo scontro tra Jessica e Yulia durante un gioco a cui stavano partecipando insieme agli altri coinquilini.
Jessica e Yulia del Grande Fratello finiscono a litigare anche per un gioco
Jessica e Yulia non riescono proprio a trovare un punto di incontro, almeno non per il momento. Dopo essersi ignorate apertamente durante la giornata, lasciandosi andare solo a qualche confidenza con le rispettive amicizie, alla fine non hanno potuto evitare l’ennesimo scontro.
Come spesso accade al Grande Fratello, il pretesto è stato veramente futile, forse anche più di tante altre occasioni, dal momento che il tutto è partito durante un gioco a cui i concorrenti stavano partecipando per trascorrere la serata.
Riunitisi in salotto per divertirsi tutti insieme a Lupus in fabula, passatempo che spesso ricorre nelle edizioni del reality e a cui quest’anno si stanno dedicando di frequente, i coinquilini si sono sfidati ad individuare i vari ruoli che il gioco prevede.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez avvistati insieme a Milano
Lupus si svolge in un villaggio, dove ogni notte alcuni abitanti affetti da licantropia si trasformano in lupi mannari e, per placare i loro istinti, sbranano un abitante innocente.
Di giorno i superstiti si riuniscono per cercare di capire chi siano questi lupi, dibattendo sul da farsi: alla fine della discussione accusano uno di loro di essere uno dei licantropi e lo fanno fuori dal gioco. Tra i ruoli previsti, c’è anche la veggente, che in quanto tale ha delle informazioni in più sui vari ruoli.
Mentre giocavano, dunque, ad un certo punto Jessica ha accusato Yulia, come previsto dalle regole, di essere uno dei lupi. A questa prima accusa, però, la partita è proseguita senza problemi. Quando poi la Morlacchi si è resa conto che la modella aveva in realtà un altro ruolo, la veggente, è tornata a farlo presente.
Sentendosi tirata in causa nuovamente, Yulia si è inalberata. Per capire quali fossero le sue rimostranze, Jessica le si è avvicinata. La modella, che era seduta sul divano, si è alzata e le due si dono ritrovate faccia a faccia. Alla domanda della Morlacchi se lei fosse o meno la veggente, Yulia alla fine non ha potuto che confessare:
“Y: Te prima dicevi che ero il lupo e hai sbagliato, cosa pensi, che adesso c’hai ragione?
J: Dimmi, raccontami.
Y: Se prima dicevi che ero il lupo, ora pensi di aver ragione?
J: Assolutamente […], sei la veggente?
Y: Sì.
J: E allora che cosa dici!“
La Morlacchi ha provato a chiudere lì la questione andandosene. A quel punto Yulia ha accusato indirettamente Jessica sotto le telecamere del Grande Fratello di avere avuto un atteggiamento aggressivo nel momento in cui le si era avvicinata per parlarle:
“Y: Cos’è questo atteggiamento tuo di venire in faccia alla gente?
J: Beh, non mi pare che sei rimasta seduta.
Y: Ma che sto seduta io mentre te stai in piedi? Fa la spavalda.
J: Sei tu che attacchi Yulia, non sono io.“
Alla fine gli altri sono intervenuti cercando di ridimensionare la situazione, dal momento che si trattava di un gioco, giusto per passare qualche ora, prima di andare a dormire.