Notizia dell’ultim’ora la scelta della Procura di Milano, che ha reso nota la chiusura delle indagini, in vista della richiesta di processo, verso Chiara Ferragni e tutti coloro che sono coinvolti nell’oramai noto “Pandoro gate”.

Chiara Ferragni, chiuse le indagini sul “Pandoro gate”

Mentre Chiara Ferragni è tornata sui social dopo ore di assenza e ha raccontato l’apertura del suo nuovo negozio ad Atene, in Grecia, arriva una notizia importante sul così denominato Pandoro gate.

Si è trattato di uno dei momenti più delicati della carriera di Chiara Ferragni da quando ha cominciato a lavorare sui social e uno dei tanti motivi della rottura con il marito Fedez. L’accaduto ha portato molti brand a non lavorare più con lei e solo recentemente è tornata a fare sponsorizzazioni sui social e riprendere in mano la sua vita.

Come detto, però, oggi giungono delle importanti novità. A riportare la notizia è l’Ansa, che informa la “chiusura delle indagini” in vista della richiesta di processo “nei confronti di Chiara Ferragni e di tutti i coinvolti nell’accusa di truffa aggravata”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Carlo Conti vorrebbe riunire i Pink Floyd all’Ariston

Ma leggiamo quanto segue nel trafiletto riportato dal sito Ansa che per primo ha lanciato la notizia:

La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di processo, nei confronti di Chiara Ferragni e di altre persone per l’accusa di truffa aggravata. Al centro dell’inchiesta, coordinata dal pm Cristian Barilli e dall’aggiunto Eugenio Fusco e condotta dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf. Ci sono i casi di presunta pubblicità ingannevole legata alle vendite, a prezzi maggiorati e mascherate con iniziative benefiche, avvenute tra il 2021 e il 2022, del pandoro ‘Pink Christmas’ Balocco e delle uova di Pasqua-Dolci Preziosi”. 

Al momento Chiara Ferragni non ha commentato l’ultima ora lanciata da Ansa. Si attende dunque se ci saranno nuovi sviluppi nelle settimane e mesi a seguire.