Bella notizia dal mondo della musica. Nel suo nuovo videoclip del brano Temporary, Eminem ha annunciato al suo pubblico e alla stampa che presto diventerà nonno! Sua figlia Hailie è incinta e presto gli darà un meraviglioso nipotino (o nipotina chissà).

Eminem diventerà nonno! Il dolce annuncio

Tra le tante notizie di questa giornata che coinvolgono personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e del web, ne arriva una oltre oceano che ha già commosso tutti. Eminem ha annunciato che presto diventerà nonno!

Nel videoclip della sua nuova canzone dal titolo Temporary, il cantante 51 enne (all’anagrafe Mashall Bruce Mathers) ha fatto una speciale dedica a sua figlia, Hailie Jade Scott Mathers, oggi 28enne, nata dalla relazione tra il rapper e Kimberly Anne Scott.

LEGGI ANCHE: Il 16enne Lorenzo si becca una standing ovation a X Factor ma gli altri concorrenti sparlano alle sue spalle (VIDEO)

Eminem ha quindi raccontato dell’amore che prova per sua figlia e dopo una serie di immagini tra passato e presente, fino al matrimonio tra Hailie ed Evan McClintock dello scorso maggio, ecco la notizia della gravidanza.

Dalle immagini dolcissime notiamo Hailie Jade consegnare al suo papà una maglietta con la scritta “Grandpa”, che significa per l’appunto “Nonno“. Con sé anche l’immagine della primissima ecografia. L’espressione di Eminem è incredula, felice e spiazzato allo stesso tempo per la notizia.

Infine, come potete vedere, il bellissimo video si conclude con Eminem che ha rivolto delle parole a sua figlia: “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”. Dichiarazioni queste che hanno commosso tutti i suoi fan e non solo.

A seguito dell’uscita del videoclip che di fatto annuncia la notizia che Eminem diventerà nonno, Hailie e suo marito Evan hanno pubblicato una foto sui social con l’ecografia tra le mani e la lieta novella: “Mamma e papà, 2025”.

Dopo la notizia sono tantissimi gli auguri arrivati alla coppia e a nonno Eminem!