Ilaria Clemente svela come ha scoperto di essere incinta al GF
Come ha scoperto di essere incinta Ilaria Clemente? A svelarlo è stata proprio l’ex concorrente del GF in un’intervista
Tra l’incredulità e l’emozione, Ilaria Clemente ha lasciato il Grande Fratello per un motivo più che valido: ha scoperto di essere incinta! La concorrente ha svelato in un’intervista com’e venuta a sapere della gravidanza e cosa è successo nella Casa e in confessionale non appena ha ricevuto la notizia.
Ilaria Clemente: “Come ho scoperto di essere incinta”
L’avventura di Ilaria Clemente nella Casa del Grande Fratello è stata breve, ma certamente molto intensa. Proprio nel reality di Canale 5 ha scoperto di essere incinta! Una notizia che l’ha lasciata tutti di stucco, specie dopo l’annuncio ufficiale di giovedì in puntata.
Al settimanale Chi, in un’intervista esclusiva, Ilaria Clemente ha raccontato tutto quello che è successo in quelle ore, com’è venuta a sapere della notizia e cosa è accaduto dopo.
Quella mattina Ilaria si stava lavando i denti quando a un certo punto ha sentito la voce “Ila in confessionale”. Lei era ancora in pigiama e ha visto sbucare davanti a sé la dottoressa e la psicologa: «Un po’ intimorite e imbarazzate, mi fanno un leggero cenno di “sì” con la testa. A quel punto capisco che il test di gravidanza era positivo. Io scoppio a piangere».
Ilaria Clemente ha chiesto quindi di poter parlare con la sua migliore amica Lucilla, si conoscono da 17 anni e sono persino vicine di casa: «La chiamo ed esordisco con ‘Amore, sono incinta’, lei inizia a piangere. Poi le dico ‘Adesso chiamo Daniele’ ma mi tolgono il telefono, perché non era il mio, e così lo chiama lei». La notizia quindi Daniele, il fidanzato di Ilaria, l’ha saputa dalla migliore amica di lei. Entrambi sono le prime persone che ha visto una volta uscita.
Alla rivista Ilaria Clemente ha anche raccontato come ha reagito il suo fidanzato Daniele. Nemmeno lui si aspettava un qualcosa del genere, dato che non era in programma. Lui dopo averne parlato le ha lasciato la decisione se tenere o meno il bambino, a prescindere dal loro rapporto (che non sarebbe cambiato). Lui però sarebbe stato felice di diventare papà. Ed è bastata questa dichiarazione d’amore per convincere Ila che il colpo di fulmine per Daniele è stato un vero e proprio segno del destino.
E il nome del bebè l’hanno deciso? Ancora Ilaria Clemente e il suo compagno Daniele sono indecisi, ma lei ha rivelato che se fosse un maschietto le piacerebbe chiamarlo Francesco come l’ex capitano giallorosso, Totti!
Non ci resta che rinnovare gli auguri a Ila e al suo fidanzato Daniele!