Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Sophie Codegoni ha parlato di sua figlia che ha ormai più di un anno. E ha raccontato di come stanno oggi le cose con Alessandro Basciano, suo ex compagno nonché padre della piccola Celine. Ecco cosa ha rivelato l’ex volto di Uomini e donne e del Grande Fratello.

Il rapporto oggi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Si sono cosciuti dentro la casa del Grande Fratello, si sono innamorati e sono andati subito a vivere insieme. Lei è rimasta incinta dopo pochi mesi e sono diventati genitori della piccola Celine. Poi ci sarebbero stati dei presunti tradimenti di lui arrivando quindi alla rottura e alle accuse reciproche, fino a una presunta riconcilliazione. Questa è la storia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fino a oggi.

Entrambi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare le loro verità e accusarsi anche a vicenda. Alcuni mesi fa i due sono stati rivisti insieme e quindi si è parlato di un ritorno di fiamma che poi pare non sia durato. Ma come stanno oggi le cose tra loro? Questo riavvicinamento amoroso era vero? Oggi in che rapporti sono?

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio mostra il figlio Francesco che suona il pianoforte

Sophie ha spiegato come va la situazione tra loro: “Va bene, è tranquilla. Nel senso che capita, la vita ti mette davanti ad alcune sfide, alcune più facili alcune meno facili. Questo non è stato un momento facilissimo nella nostra vita, però sicuramente poi abbiamo ripreso un po’ di maturità che forse ci era mancata in passato. E abbiamo capito che alla fine l’interesse comune di entrambi è quello di rendere felice la nostra bambina, di renderla fiera dei suoi genitori, serena. Quindi abbiamo un equilibrio bello, da genitori che si rispettano. Sicuramente, come in ogni situazione, ci possono essere degli up e down, dei momenti un pochino meno equilibrati, però sono felice perché realmente entrambi stiamo rendendo la nostra bambina serena, ci siamo per lei e dedichiamo tutta la nostra vita a lei. Quindi sono veramente contenta anche per questo”.

Sophie Codegoni ha anche specificato che il rapporto tra lei e Alessandro Basciano è quindi sereno, passano tempo insieme con tutta la famiglia. Tutto appunto per dare felicità alla bambina. Per lei l’ex compagno è una persona importante e ha messo da parte tutte le cose brutte che si sono detti. A questo punto Silvia Toffanin le ha chiesto se quindi l’amore in quel senso c’è o no. La Codegoni ha risposto: “Ad oggi sicuramente non siamo un coppia. Siamo due genitori che si vogliono bene. L’amore poi ha mille sfaccettature e il nostro amore oggi è la nostra bimba”.

Sul periodo in cui ci hanno riprovato, lei ha dichiarato: “Penso che sia inevitabile, perché quando costruisci una famiglia poi cerchi in qualche modo di mantenerla. Capita il momento del ‘mi manca, gli mando il messaggino’. Però questa è una cosa passata, nel senso che non è la nostra priorità. Adesso io ho la mia strada, lui la sua, ma a prescindere le nostre strade sono e saranno unite per sempre. So quello che siamo ora e siamo due genitori che si stimano, si rispettano, si vogliono bene”.