Questa sera nel corso della diretta di Ballando con le Stelle sono volate diverse frecciate tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli che non sono passate inosservate.

Barbara d’Urso vs Selvaggia Lucarelli

Questa sera Barbara d’Urso è finalmente arrivata a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte e la sua esibizione ha infiammato il web. Poco dopo così la conduttrice si è sottoposta ai commenti della giuria, che ha speso bellissime parole per la presentatrice e la sua performance. A dire la sua è stata naturalmente anche Selvaggia Lucarelli, che come è ben noto ha diversi trascorsi con la d’Urso e in questi giorni ha più volte detto la sua sul suo arrivo in trasmissione.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte di Ballando: il retroscena

Tra le due tuttavia sono volate diverse frecciate che non sono sfuggite al pubblico. Prendendo parola infatti la giornalista ha chiosato: Barbara da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?”. Immediata la replica della d’Urso, che ha aggiunto prontamente: “Quante cose da querelare hai fatto tu? Perché una querela va dopo un insulto. Ma a chi guarda la televisione queste cose non interessano”.

A quel punto Selvaggia Lucarelli ha dato il suo parere sull’esibizione impeccabile di Barbara d’Urso. Tuttavia la giudice non ha perso occasione per lanciare un’altra frecciata e ha così aggiunto: “Lei vuole essere figa sopra ogni cosa”. Anche in questo caso non è tardata la risposta della conduttrice, che con una battuta chiaramente ironica, che ha trovato il consenso di tutto il pubblico, ha affermato: “Io sono figa sopra ogni cosa”.

Infine, dopo aver fatto i complimenti a Barbara per la sua performance, Selvaggia ha sdrammatizzato dichiarando: “Io vorrei che continuassi a ballare, basta che non presenti più”. Tuttavia la d’Urso, facendo intendere che a breve potrebbe tornare in tv, ha concluso dicendo: “Questo non sarà possibile”. La Lucarelli poco dopo ha dato il suo voto e così Barbara ha portato a casa un bel 9, totalizzando 49 punti totali.