Non si placano gli animi verso Jessica Morlacchi nella casa del Grande Fratello. In queste ore infatti ad accusare la cantante di voler imitare Beatrice Luzzi è stato Luca Calvani.

L’accusa di Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Senza dubbio una delle protagoniste assolute di questa nuova edizione del Grande Fratello è di certo Jessica Morlacchi. La cantante fin dai primi giorni è finita al centro dell’attenzione, tuttavia di recente si sta trovando gran parte della casa contro. Solo nelle ultime ore a scagliarsi verso la cantante è stato anche Luca Calvani, che ha lanciato una precisa accusa alla sua coinquilina. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Chi ha seguito la scorsa puntata del reality show, sa bene che già in diretta l’attore si era scagliato contro Jessica, criticando alcuni suoi comportamenti e prendendo le parti di Yulia Bruschi.

LEGGI ANCHE: Tony Effe ufficializza la relazione con Giulia De Lellis al suo concerto (VIDEO)

Proprio tra le due gieffine in questi giorni ci sono stati ripetuti scontri, che hanno creato una vera e propria frattura all’interno del gruppo, al punto che quasi tutti i concorrenti si sono schierati. In queste ore intanto Luca Calvani si è appartato in giardino con Yulia e ha così iniziato a criticare Jessica Morlacchi, accusandola di voler in qualche modo imitare il percorso fatto da Beatrice Luzzi lo scorso anno al Grande Fratello. L’attore, senza però accorgersi che la cantante era dietro di lui, ha così dichiarato:

“È convinta che il percorso di Beatrice Luzzi sia il percorso che vuole fare lei. A me ricorda proprio quella cosa lì. Quindi va bene così”.

Le dichiarazioni di Luca Calvani non sono naturalmente passate inosservate e stanno già facendo discutere il web. Domani sera nel mentre su Canale 5 arriva una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale si tornerà senza dubbio a parlare di Jessica Morlacchi. Ma cosa accadrà stavolta? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento come sempre alle 21.30.