A seguito dei ripetuti scontri degli ultimi giorni, Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi hanno deciso di avere un confronto, al termine del quale c’è stato un chiarimento con tanto di bacio.

Pace fatta tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi?

Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello ci sono stati ripetuti scontri tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Le due gieffine, a causa di alcune incomprensioni, col passare dei giorni se ne sono dette di ogni e in diverse occasioni i toni si sono particolarmente scaldati. Tra accuse reciproche, frecciatine e commenti al veleno, ai più è apparso chiaro che tra Jessica e Yulia non ci sia grande simpatia. Ciò nonostante nelle ultime ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. A seguito delle tante liti, la Morlacchi e la Bruschi hanno deciso per la prima volta di mettere da parte le divergenze e di provare ad avere un confronto sano e maturo, durante il quale entrambe hanno provato a spiegarsi.

Proprio la cantante ha iniziato affermando: “Vorrei che stessimo sullo stesso piano, perché lo so che lì dentro c’è una leonessa. Tu non sei una che se le fa dire. Sei una che reagisce”. Pronta la replica della modella, che svelando un lato di sé più fragile e insicuro, ha dichiarato: “Io sto cercando di lavorare su questo lato del mio carattere. Nella mia vita ho sbagliato tantissime volte. Ho perso persone, ho sbagliato a fare sempre la leonessa anche con la mia famiglia. A volte devi mettere da parte l’orgoglio, sennò perdi le persone che ti vogliono bene”.

Ma non è finita qui. Poco dopo il chiarimento infatti Yulia Bruschi si è avvicinata a Jessica Morlacchi e ha così abbracciato e baciato la cantante, sancendo così la pace.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? La tregua tra le due concorrenti del Grande Fratello sarà destinata a durare?