Wanna Marchi e Stefania Nobile parlano della loro esclusione dall’Isola. Che polverone!
In questi giorni si è alzato un polverone sulla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 12…
In questi giorni si è alzato un polverone sulla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 12 (Leggi qui). Dopo il servizio di Striscia la Notizia, in cui si sono interpellati alcuni passanti molto critici sull’argomento, ma anche dopo tantissimi pareri contrari sui social, sembra che Mediaset avesse deciso di escludere le due dall’elenco dei prossimi naufraghi in Honduras.
A fare un po’ di chiarezza, almeno dal canto suo, è però la stessa Stefania Nobile. Intervistata da TvBlog ha puntualizzato: «Abbiamo il contratto. Nessuno ci ha tolto il contratto». C’è chi sostiene poi che Mediaset pagherà le penali, ma le due sarebbero ormai fuori. E intanto su Dagospia, si legge che l’operazione esclusione è praticamente un trionfo di Antonio Ricci, che avrebbe mandato in onda delle interviste praticamente pilotate, in cui si è detto peste e corna contro Mediaset. Andando contro la sua stessa azienda, in pratica. “Stavolta c’è da schierarsi con le signore Marchi. Fanno di tutto per risultare odiose, ma non risulta che quel programma si chiami isola dei simpatici, o degli onesti”, si legge a grandi lettere sul sito. La preoccupazione per l’azienda sembra possa essere anche un calo di interesse. Le controverse figure della Marchi e della Nobile sicuramente richiamano l’attenzione del pubblico, e senza di loro tocca correre ai ripari.
Insomma, cosa succederà?