Endless Love anticipazioni 8 ottobre: trama e streaming
Anticipazioni di Endless Love dell’8 ottobre 2024
L’8 ottobre alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Endless Love, per poi lasciare spazio a Uomini e Donne. Ecco la trama, anticipazioni e streaming della serie TV turca.
Anticipazioni Endless Love 8 ottobre
Chiuso l’episodio del lunedì, l’8 ottobre ci aspetta un nuovo episodio di Endless Love. Queste le anticipazioni della puntata:
Nihan organizza un incontro tra lei e Kemal a casa di Leyla. La pittrice vuole che sia Kemal a consegnare a Deniz i giocattoli di legno che lui le ha regalato. Insieme trascorrono una bellissima serata tra ricordi e amore.
Nel frattempo Leyla si reca a parlare con il portavoce del villaggio di Ayhan per ricevere delle informazioni sul suo passato e una scoperta provoca inquietudine in lei.
Infine Asu si presenta a casa Soydere, dove viene accolta con un certo risentimento. Fehime non perdona quanto fatto e di aver mentito sulla sua identità.
Fate attenzione dunque perché tutti questi elementi ci aiuteranno a sapere come finisce Endless Love e quante sono le puntate che mancano!
Quando va in onda la serie turca
Da questa settimana ci sono dei cambi nella programmazione di Mediaset per quanto riguarda Endless Love. Quando va in onda? Ecco tutti i dettagli:
- In settimana dal lunedì al venerdì la dizi turca va in onda poco dopo Beautiful, alle 14:10 su Canale 5.
- Il giovedì, anziché il Grande Fratello, la soap avrà una nuova puntata in prima serata, dalle 21:30 sempre su Canale 5.
- Concludiamo infine con il sabato, quando nuove emozioni vi aspetteranno dalle 14:45 su Canale 5, prima di Verissimo.
Endless Love quanti episodi ha
Ma quanti episodi ha Endless Love? Ne contiamo 35 e 39 precisamente per le due stagioni registrate in Turchia.
Nel nostro Paese è stato suddiviso diversamente con puntate più brevi. Ora stiamo assistendo alla seconda stagione.
Dove vederlo in TV e streaming
Quali modi abbiamo per vedere Endless Love? Dove si può vedere in TV e streaming?
Uno dei primi modi è collegarsi su Canale 5 agli orari suggeriti, oppure usare Mediaset Infinity, che trovate sia su sito, app o Smart TV.
La diretta quotidiana dunque è disponibile in entrambi i modi, ma la piattaforma menzionata ha in più la possibilità di poter andare a rivedere gli episodi precedenti.