Sabato sera, nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha fatto una battuta su Angelo Madonia che non è passata inosservata. L’ex moglie di Paolo Bonolis tuttavia è finita al centro delle critiche.

Critiche per Sonia Bruganelli

Quest’anno tra i concorrenti di Ballando con le Stelle c’è anche Sonia Bruganelli, che per la prima volta ha deciso di mettersi alla prova con questa esperienza. Sabato sera tuttavia, nel corso della seconda puntata del talent show di Milly Carlucci, è accaduto qualcosa di inaspettato. Al termine della sua performance l’ex moglie di Paolo Bonolis stava ascoltando i commenti della giuria, quando a un tratto ha fatto a Mariotto una battuta che non è sfuggita al pubblico e che coinvolge il suo attuale fidanzato Angelo Madonia. Queste le dichiarazioni di Sonia in merito:

“Se aggiungi due punti a quello che vuoi darmi chiedo a Madonia se prende un caffè con te. Tanto a te interessa solo quella roba lì”.

Oggi così nel corso della nuova diretta de La Volta Buona si è parlato di quanto accaduto sabato sera e non sono mancate piccole critiche per la battuta fatta da Sonia Bruganelli. A prendere parola è stata infatti Laura Freddi, che ha dichiarato: “Io penso che Sonia sia terrorizzata, ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo. E la paura le fa fare cose sbagliate. Una battuta del genere è una caduta di stile. Credo si sia già pentita”. Poco dopo a dire la sua è stata anche Rosanna Lambertucci, che ha aggiunto: “Un’uscita del genere io l’avrei evitata. Ha fatto fare a Madonia la figura di un oggetto. Madonia non ha bisogno del suo permesso per prendere un caffè con Mariotto”.

A prendere invece le parti di Sonia è stata Caterina Balivo, che ha affermato: “Non è facile dire la cosa giusta al momento giusto. Io capisco un po’”. Sui social nel mentre gli utenti si sono divisi. Mentre c’è chi ha lanciato critiche alla Bruganelli, c’è anche chi si è fatto una sonora risata alla sua battuta.