Lo sappiamo che durante gli anni alcuni concorrenti del Grade Fratello hanno fatto prima parte dei programmi di Maria De Filippi. E tra questi c’è anche Lorenzo Spolverato che aveva sempre parlato di aver partecipato a Temptation Island. In realtà è stato anche a Uomini e donne. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Non solo Temptation Island, Lorenzo Spolverato ha partecipato anche a Uomini e donne

Subito dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha detto di aver partecipato a Temptation Island. E infatti è così. Il gieffino è stato uno dei tentatori nell’edizione di settembre del 2020, condotta da Alessia Marcuzzi. Lui fu anche un bel po’ protagonista del docu-reality.

Ma adesso veniamo a sapere che Lorenzo ha partecipato anche a Uomini e donne, anche se lui non lo dice. Proprio pochi giorni fa, parlando con altri inquilini del GF, Spolverato aveva detto che gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Visto tutto il triangolo amoroso che si sta creando al Grande Fratello, qualcuno gli ha suggerito di partecipare a Uomini e donne.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi diventa una furia contro Diego a Uomini e donne

E Lorenzo Spolverato ha risposto che avrebbe voluto evitare quel programma di Maria De Filippi. Ma in passato non lo ha evitato a quanto pare dato che gira sul web una sua foto mentre si trova tra i corteggiatori di Uomini e donne. Curiosi? Ecco la qua sotto:

Purtroppo al momento non sappiamo quale sia il periodo. A occhio sembra prima della sua partecipazione a Temptation Island anche perché nelle edizioni di Uomini e donne che vanno dal 2020 al 2022 circa c’era il distanziamento e il plexiglass per via del Covid. E dalla foto sembra che sia tutto normale. Ci viene da pensare, quindi, che sia un’edizione prima della pandemia e quando trono classico e trono over erano divisi. Però appunto non sappiamo nemmeno chi ci fosse sul trono.

LEGGI ANCHE: Lorenzo in lacrime al GF dopo un confronto

Comunque Lorenzo Spolverarto non deve essere durato troppo nel programma di Maria De Filippi perché non ricordiamo il suo volto in qualche esterna o comunque al centro dello studio.