Nella seconda puntata di Amici 24 abbiamo fatto la conoscenza di una nuova ballerina professionista di latino, Eleonora Riccardi.

Eleonora Riccardi al posto di Francesca Tocca ad Amici 24

La nuova edizione di Amici è entrata ufficialmente nel vivo questa domenica. Dopo la formazione della classe, avvenuta la scorsa settimana, finalmente è cominciata la gara.

Quest’anno il talent ha riportato qualche piccolo cambiamento. Tra i professori di ballo, infatti, non troviamo più Raimondo Todaro, come noto da tempo.

Il suo posto è stato affidato ad una new entry assoluta nel programma, Deborah Lettieri, ballerina e coreografa, un tempo nel corpo di ballo del Crazy Horse, noto locale di Parigi.

A quanto pare, però, Raimondo Todaro non è stato l’unico a non tornare in occasione di Amici 24: anche Francesca Tocca, sua moglie, sembrerebbe non fare più parte dei professionisti. Così riporta SuperGuidaTv.

Effettivamente, nel corso della seconda puntata del talent è entrata in scena una nuova ballerina di latino per dimostrare una coreografia.

Il suo nome è Eleonora Riccardi, ha 31 anni ed è di Roma, ma prima di approdare ad Amici 24 insegnava alla scuola Tempio Danza di Ruvo di Puglia, provincia di Bari.

Il suo esordio al talent show di Canale 5, l’ha vista danzare una rumba con il volto coperto. Coreografia era infatti un compito assegnato da Deborah ad Alessia, allieva di latino americano di Alessandra Celentano.

Per il momento Francesca Tocca non si è ancora esposta su questa uscita di scena, che non è chiaro sia temporanea o permanente. Nella bio del suo profilo Instagram, infatti, si può ancora leggere “professional dancer Amici“.