Un po’ di giorni fa l’ex gieffina Sarah Nile ha postato una foto su Instagram che ha scatenato le critiche dei follower (Leggi qui). Nello scatto infatti, Sarah appare troppo magra, quasi scheletrica, e la cosa aveva sollevato una marea di commenti, inviti a mangiare di più e relativi botta e risposta.

La cosa non ha preoccupato più di tanto la Nile, che interpellata da Vero non si è scomposta sull’accaduto: «Mi aspettavo che una foto potesse creare polemica, fa parte dei social», ha dichiarato. Aggiungendo: «Una foto diventa virale nel momento in cui è soggetta a critiche e polemiche. Non ho mai seguito una dieta, magari in certi momenti sono stata più formosa e in altri più magra, avevo semplicemente cambiato stile di vita».

Lezioni di social network, di lifestyle e di autostima quindi da parte di Sarah, che ha puntualizzato: «Se conduci una vita più dinamica, il metabolismo diventa più veloce e dimagrisci. E non sono mai andata in palestra, perché sono pigra […]. Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta».

 

Avanti