Insieme alla sua squadra di lavoro, Federica Sciarelli ha festeggiato 20 anni di conduzione del suo storico programma, “Chi l’ha visto?”. E quale modo di farlo se non con una torta a tema molto speciale!

20 anni di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli festeggia

Volto di punta di Rai 3, Federica Sciarelli è una delle signore della TV e con il suo “Chi l’ha visto?” ha segnato una pagina importante del piccolo schermo. Il suo programma di informazione e inchiesta giornalistica si conferma uno tra i più seguiti e interessanti. Ma ora è tempo di festeggiare, come testimoniato sui social.

A distanza di 20 anni, Federica Sciarelli la troviamo ancora alla guida della trasmissione e insieme alla sua redazione ha festeggiato questo meraviglioso traguardo. Il momento è stato racchiuso con qualche scatto in cui la Sciarelli è apparsa in solitaria con una bella torta e, successivamente, accanto ai suoi collaboratori.

LEGGI ANCHE: Yulia Bruschi pensa al successo post GF ma Javier la frena

È importante festeggiare perché in questi 20 anni, Chi l’ha visto? ha raccontato e risolto dei casi molto importanti che hanno segnato la cronaca italiana. Storie di scomparse e ritrovamenti, che Federica Sciarelli ha raccontato passo passo, sperando sempre in una svolta e risoluzione positiva.

La torta realizzata è stata personalizzata con una scritta: “2004-2024 vent’anni di Chi l’ha visto?”, accanto a una Federica Sciarelli sorridente e felice, circondata dalla sua squadra. In cima alla torta c’è anche una sua miniatura, a dimostrazione di quanto sia importante per il programma da lei condotto.

Che dire? Auguri a Federica Sciarelli e ai suoi collaboratori.

Le parole sul futuro

In tante occasioni e da diversi anni si è fatta largo l’ipotesi che Federica Sciarelli possa allontanarsi dal programma per dedicarsi ad altri progetti.

Più volte si era persino detto, secondo i gossip, che questo momento sarebbe arrivato, come quando venne fuori la notizia di un possibile passaggio di Federica Sciarelli su La7. Ma la stessa giornalista in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera smentì categoricamente le voci di un suo addio alla rete di Viale Mazzini:

“Io ho dato tanto a ‘Chi l’ha visto?’ e ‘Chi l’ha visto?’ ha dato tanto a me. Non farei mai uno sgarbo così alla Rai”. Nonostante abbia un ottimo rapporto con Urbano Cairo, che avrebbe piacere ad averla su La7 e lavorerebbe volentieri con Chicco Mentana, è stata chiara sull’argomento: “Resto qui in Rai”.

E oggi a distanza di 20 anni Federica Sciarelli festeggia un traguardo importantissimo con la sua trasmissione.