La puntata di Tale e Quale Show anche ieri sera ha regalato momenti esilaranti. Specie quando una battuta di Giorgio Panariello ha portato Carlo Conti a ridere a crepapelle tanto da non riuscire più ad andare avanti con la puntata.

Le risate a Tale e Quale Show con Giorgio Panariello

In una trasmissione come Tale e Quale Show si alternano momenti di grande concentrazione ed emozione per le esibizioni al divertimento assicurato. Un po’ come successo ieri sera quando Carlo Conti non è riuscito a trattenere le risate per una battuta dell’amico e giurato del programma, Giorgio Panariello.

Partiamo per ordine, perché il tutto si è verificato dopo l’esibizione di Justine Mattera, che ha imitato Madonna. Prima di arrivare al giudizio di Giorgio Panariello, sono stati gli altri colleghi giurati a esprimere il proprio punto di vista. Cristiano Malgioglio nel commentare la performance si è dilungato, come spesso accade, nell’elogiare Madonna.

LEGGI ANCHE: Geppi Cucciari, la truccatrice si nasconde sotto il tavolo in diretta

Il giudice di Tale e Quale Show ha ricordato la grandezza dell’artista per poi ricordare quando per ben tre volte ha avuto modo di incontrarla. In particolare una volta a Cagliari, durante la trasmissione televisiva, Discoring.

“Come Madonna non esisterà più nessuno, lei è stata trasgressiva, molto più delle popstar di oggi, che ti devo dire amore, il vestito è bello”, ha chiosato Malgioglio rivolgendosi a Justine Mattera.

La battuta di Panariello

Poco dopo la parola è passata proprio a Giorgio Panariello che, a domanda diretta del conduttore su cosa ne pensasse, ha regalato un momento divertentissimo. L’attore ha imitato Malgioglio e in risposta a Conti ha detto: “Ho incontrato Madonna la prima volta a Civitavecchia. Appena mi ha visto si è messa a piangere e io le ho detto conosci Paolo Brosio?”

Questo riferimento è rivolto al fatto che l’ex giornalista di Rete 4 è stato spesso a Medjugorie. Come noto si tratta di uno dei santuari dove il culto della Madonna è profondamente sentito dai fedeli del posto così come dai visitatori.

E proprio questa battuta ha portato Carlo Conti alle lacrime, per le tantissime risate, così come la restante giuria e il pubblico. Il presentatore ha quindi congedato Justine Mattera, continuando a ridere, per poi ricomporsi e lasciare spazio alle esibizioni successive. La battuta di Giorgio Panariello è anche diventata virale sui social e su Twitter, per esempio, è tra i momenti più commentati della puntata di ieri sera che, come ricordiamo, è stata vinta da Verdiana Zangaro.