In questi giorni Carmen Russo sta vivendo momentaneamente nella casa del Grande Fratello insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi. Nelle ultime ore però la ballerina si è lasciata andare e ha fatto una rivelazione piccante sul coreografo.

La rivelazione piccante di Carmen Russo

Lo scorso lunedì, durante la nuova diretta del Grande Fratello, a varcare la porta rossa è stata a sorpresa Carmen Russo. La ballerina è infatti arrivata all’interno della casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a suo marito Enzo Paolo Turchi e ha avuto la possibilità, questa settimana, di vivere insieme al suo compagno e al resto degli inquilini di questa edizione. A breve tuttavia la showgirl tornerà alla sua vita di sempre ma di certo in questi giorni la coppia ha regalato momenti iconici a tutto il pubblico. Solo nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire gli utenti sui social.

Tutto è iniziato quando Carmen, Enzo Paolo e gran parte del gruppo si sono ritrovati in giardino a chiacchierare. A un tratto proprio la Russo ha ricordato il primo incontro con suo marito, facendo però poco dopo una rivelazione piccante su Turchi che ha lasciato tutti a bocca aperta. La ballerina ha infatti affermato: “Lui non è mai stato il mio tipo. A me piacevano più mori, più muscolosi. Io l’ho conosciuto in sala prove, in calzamaglia di lana azzurra molto aderente, quindi ho capito. Si vedeva tutto e di più”.

Ma non è finita qui. A quel punto a intervenire dopo la rivelazione di Carmen Russo è stata Pamela Petrarolo, che tra le risate ha aggiunto: “Guarda lui come si inorgoglisce”. Non è tardata ad arrivare anche la reazione di Enzo Paolo Turchi, che visibilmente imbarazzato ha dichiarato: “No mi vergogno, è diverso”.

Tra poche ore intanto Carmen lascerà la casa e saluterà nuovamente suo marito. Ma come proseguirà il percorso di Enzo Paolo senza la sua consorte?