In puntata a Ballando con le Stelle, Nina Zilli sembra essersi fatta male, ma non si è fermata impressionando la giuria. Selvaggia Lucarelli ha bacchettato il maestro Pasquale La Rocca.

Nina Zilli si fa male a Ballando con le Stelle

Sapevamo avesse talento nel canto (indiscutibile), ma che fosse anche un’ottima ballerina probabilmente era cosa nuova per tutti! Esattamente come Anna Lou Castoldi e Bianca Guaccero, anche Nina Zilli è una delle contendenti al trofeo finale di Ballando con le Stelle. A dimostrarlo le prime due esibizioni da applausi portate in scena nelle scorse puntate della trasmissione.

Seguita da un vero numero uno come Pasquale La Rocca, Nina Zilli ci ha riprovato anche stasera. La lunga preparazione della settimana sarà però servita a portare a casa un buon punteggio? Visto il risultato ci verrebbe da dire: decisamente sì!

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi e Fabio Caressa conquistano Milly Carlucci, che gli fa firmare il contratto per il prossimo anno

Selvaggia Lucarelli bacchetta La Rocca

Stasera a Ballando con le Stelle, Nina Zilli e Pasquale La Rocca si sono cimentati in un charleston.

Carolyn ha citato Joséphine Baker e Nina per questo l’ha ringraziata. Dall’altra parte Selvaggia Lucarelli invece ha detto che, secondo lei, Pasquale ha spinto un po’ troppo questa sera (anche visto la difficoltà fisica della concorrente): “Meno bello di tutte le altre volte”.

“Non credo che lui abbia spinto troppo, credo sia stata un po’ colpa mia. Perché sono anche io a gasarlo un po’”, ha detto Nina Zilli in risposta a Selvaggia Lucarelli che ha fatto qualche critica. Dall’altra parte Pasquale La Rocca si è detto un po’ dispiaciuto per le parole della giudice: “È solo l’inizio Selvaggia, fa male sentirselo dire”.

58 punti totali (c’è anche la somma dei 30 punti della scorsa settimana). Il che non è davvero niente male!