Sul finire della puntata Selvaggia Lucarelli ha svelato che nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle un ballerino sarebbe “furioso” dopo la sua esibizione.

Lo scoop a Ballando con le Stelle

Questa sera durante la puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli è sempre stata molto diretta nell’esprimere il suo punto di vista sui concorrenti in gara. Dopo uno scontro avuto con Sonia Bruganelli e i complimenti spesi per Federica Nargi o Anna Lou Castoldi, ha sorpreso tutti.

Questo perché la giudice di Ballando con le Stelle ha avuto qualcosa da dire sull’esibizione di Nina Zilli e Pasquale La Rocca. Ha giudicato molto positiva la performance, certo, ma secondo lei il ballerino avrebbe preteso troppo. Questo a causa del malessere fisico accusato dalla concorrente.

LEGGI ANCHE: Pasquale La Rocca risponde dopo le critiche a Ballando con le Stelle con un lungo sfogo

Selvaggia Lucarelli ha sempre elogiato Pasquale La Rocca e dunque questa critica, come per stessa ammissione del maestro, ha fatto male. Quando poi a scendere in pista è stata Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, la giudice ha fatto sapere che, secondo lei, potrebbero essere loro i principali antagonisti. E quindi forse per questo stasera La Rocca ha sentito un po’ di pressione.

E a proposito di questo Selvaggia Lucarelli ha anche lanciato uno scoop incredibile durante la diretta di Ballando con le Stelle. La giurata ha fatto sapere: “Si vocifera che dietro le quinte ci sia un La Rocca furioso…”. Secondo le prime indiscrezioni potrebbe non aver gradito quanto successo in puntata e questo avrebbe portato Pasquale a prendersela un po’.

Ma come succede in questi casi sicuramente ne trarrà vantaggio per la prossima puntata, portando in scena una bella esibizione. In ogni caso al momento non sappiamo con certezza cosa sia accaduto effettivamente, ma vedremo se emergeranno dei dettagli più precisi. Staremo a vedere cosa succederà ancora a Ballando con le Stelle.