Ieri sera a giocare ad Affari Tuoi è stata Fabiana. Nel corso della puntata però la concorrente ha fatto apprezzamenti sul lato B di Stefano De Martino, facendo sorridere tutto il pubblico.

La battuta della concorrente di Affari Tuoi

Non si arresta il successo di Affari Tuoi. La nuova edizione del fortunato game show in onda su Rai 1 è ormai iniziata più di un mese fa e in queste settimane ha registrato ascolti da capogiro. Allo stesso tempo Stefano De Martino, conduttore del programma, si è confermato essere un vero showman e di certo il suo è uno dei nomi più amati e da tenere d’occhio del momento.

LEGGI ANCHE: Stasera tutto è possibile sta per tornare e sarà l’ultima edizione con Stefano De Martino: ecco la data

Ieri sera nel mentre nel corso della nuova puntata della trasmissione qualcosa ha fatto divertire il pubblico e il web. A giocare la sua partita è stata Fabiana dalla Campania, che fin dal primo momento ha fatto breccia nei telespettatori.

La concorrente ha avuto modo di provare l’ebbrezza del celebre gioco dei pacchi, venendo baciata dalla fortuna. Fabiana è infatti tornata a casa con ben 40 mila euro, dopo aver accettato l’offerta del Dottore. Nel corso della partita però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

La concorrente di Affari Tuoi infatti ha deciso di aprire il pacco numero 16, che per chi non lo sapesse nella smorfia napoletana rappresenta “‘o culo”. A quel punto il conduttore, facendo riferimento proprio a questo significato, ha affermato: “Se seguiamo la smorfia, il 16 è il numero più fortunato dei 90”. Immediata la replica di Fabiana, che facendo apprezzamenti sul lato B di Stefano De Martino ha dichiarato: “Il tuo è bellissimo”. Il pubblico è così scoppiato in una fragorosa risata e non è ovviamente mancata la reazione del presentatore, che imbarazzato ma divertito ha aggiunto: “Senza proprio pudore. Non mi esprimo”.

LEGGI ANCHE: Paola e Chiara e BigMama coinvolgono Fabio Fazio nella loro esibizione

Il video del momento ovviamente nel giro di pochi minuti ha fatto il giro dei social, diventando così virale.