In queste ore sui social si parla solo di Javier Martinez. Ieri sera infatti l’ex tentatore ha quasi sfiorato il bacio con Shaila Gatta. In seguito, nel cuore della notte, alcuni utenti hanno notato degli strani movimenti sotto le sue coperte.

Javier Martinez al centro dell’attenzione

Il triangolo Javier Martinez, Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato sembrerebbe aver subito un’evoluzione. Sappiamo bene che per giorni l’ex Velina di Striscia La Notizia è stata indecisa tra l’ex tentatore di Temptation Island e il modello, tuttavia nelle ultime ore la ballerina pare essere arrivata a una scelta definitiva. Dopo essere tornata sui suoi passi infatti Shaila ha affermato di provare attrazione per Javier e così i due si sono nuovamente riavvicinati. Solo ieri la situazione si è fatta bollente e tra loro non sono mancate effusioni, al punto che si è quasi arrivati al bacio. Ma non è finita qui.

Poco dopo infatti la Gatta e Martinez si sono rifugiati sotto le coperte insieme, facendo fuggire Michael Castorino a gambe levate, che condivide il letto proprio con l’ex tentatore. Per diverso tempo i gieffini sono rimasti al riparo sotto le lenzuola, tuttavia non è chiaro cosa sia accaduto tra loro. In seguito come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che in queste ore sta facendo discutere il web e i fan del reality show.

Alcuni attenti utenti infatti nel cuore della notte hanno notato degli strani movimenti sotto le coperte di Javier Martinez. A quel punto sono partite diverse teorie sui social e c’è chi è pronto a giurare che il gieffino abbia praticato dell’autoerotismo.

Naturalmente andiamo a precisare che si tratta solo del pensiero di alcuni maliziosi utenti. Non possiamo sapere con certezza infatti cosa sia accaduto in realtà, di certo per il pubblico si chiede già cosa accadrà nelle prossime ore tra Javier e Shaila.