Che cosa fa oggi Ruby Rubacuori? Tornata sotto i riflettori per un’intervista, andiamo a scoprire com’è la vita oggi di Karima el-Mahroug, quindi il suo lavoro, il compagno e i figli.

Com’è oggi e cosa fa Ruby Rubacuori

Dopo un’intervista rilasciata al New York Times, il nome di Ruby Rubacuori è tornato sotto i riflettori ed è finito in trend anche sui social. La modella è nota per essere finita al centro di un caso giudiziario riguardante Silvio Berlusconi e ha ricevuto anche etichette poco carine che l’hanno ferita e hanno condizionato la sua vita. Oggi, però, Ruby ha cambiato completamente vita sia dal punto di vista del lavoro che per quanto riguarda la vita privata.

LEGGI ANCHE: Chi è la storica voce di Ballando con le stelle

Vero nome Karima el-Mahroug è nata nel novembre 1992 in Marocco e quindi ha 31 anni di età (quasi 32). Fuggita dal suo Paese d’origine, è arrivata in Italia a soli nove anni e per un periodo ha venduto cuscini e teli mare sulle spiagge. Dopo aver passato un po’ di tempo in comunità, è stata notata a un concorso di bellezza e successivamente ha lavora come cubista. Come detto, la sua vita è cambiata totalmente quando è finita al centro delle cene ad Arcore.

Dopo l’inizio dei problemi giudiziari, Ruby Rubacuori si è traferita a Genova, città in cui vive e abita ancora oggi. Ha una relazione sentimentale con l’imprenditore Daniele Leo, con cui ha anche una figlia: Velia.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin canta con Sal Da Vinci

Parlando del lavoro, Karima el-Mahroug ha aperto con il compagno Life Ristorante Sano. Inoltre possiede un centro di chirurgia estetica sempre nel capoluogo ligure: Clynic Genova. Non conosciamo il patrimonio oggi di Ruby Rubacuori, ma considerando le attività imprenditoriali possiamo ipotizzare che sia molto alto.

Riguardo lo scandalo legato a Silvio Berlusconi, Ruby ha raccontato la sua verità in un libro, “Karima”, scritto da Raffaella Cosentino.