Eleonora Cecere, questa sera al Grande Fratello, ha ricevuto la sorpresa delle sue figlie e non è riuscita a trattenere le lacrime scoppiando a piangere. Ecco il video.

La sorpresa per Eleonora Cecere

Dopo la sorpresa a Ilaria Galassi, questa sera, non poteva di certo mancare anche quella dedicata alla sua collega e amica Eleonora Cecere. Se la prima ha ricevuto la visita da parte della signora alla quale ha fatto da badante, la seconda ha accolto a braccia aperte le sue due figlie.

Mentre le ha abbracciate e baciate, l’ex volto de Non è la Rai ha spiegato il motivo per il quale ha scelto i loro nomi. Carol deve il nome a Papa Wojtyla, mentre Marlene è stata chiamata in questo modo in onore di una nota attrice:

“Un regalo più grande non me lo potevate fare, grazie. Carol si chiama così perché Luigi è stato ricevuto in udienza da Papa Wojtyla e gli ha fatto una promessa. Marlene invece, per la Dietrich”.

Sono scese molte lacrime, non solo dagli occhi di Eleonora Cecere, ma anche da quelli delle figlie. Entrambe l’hanno rassicurata del fatto che a casa stanno tutti bene e prima di lasciarla hanno rivelato chi vorrebbero che vincesse il Grande Fratello, oltre alla madre. Carol vorrebbe vincesse Tommaso, mentre Marlene ha fatto il nome di Lorenzo.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi torna a parlare del suo GF e lancia una nuova frecciata

All’improvviso, un’ulteriore e imprevista sorpresa: l’ingresso inaspettato del compagno Luigi, al quale è saltata letteralmente in braccio. La sua famiglia l’ha poi lasciata e la Cecere è tornata nella casa accolta dalle sue amiche.